Pubblicato il: 08 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 14135

Uomini e Donne gossip, Anna Munafò racconta la sua terribile estate

Quella appena trascorsa è stata a tutti gli effetti un'estate davvero molto triste per la bella ex tronista siciliana

Visualizza Foto

L’estate dell’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò non è stata certo delle migliori. Sì perché la giovane, che oggi ha trent’anni ed è tornata a vivere nella sua città natale, Milazzo, dove seguendo la tradizione imprenditoriale dei genitori ha aperto un negozio di cucine di lusso, è stata lasciata dal suo fidanzato, l’uomo che avrebbe dovuto sposare il prossimo 5 maggio 2019. Sì, perché la data era già stata fissata, ma purtroppo non ci sarà più nessun matrimonio e accettarlo per Anna è stata difficile.

Uomini e Donne gossip, Anna Munafò lasciata prima del matrimonio

Come ha raccontato l’amatissima ex tronista di Uomini e Donne (nota soprattutto per la storia d’amore breve ma intensa vissuta con il corteggiatore romano Emanuele Trimarchi), la data del 5 maggio 2019 non era stata scelta a caso, visto che cadeva nel decimo anniversario della scomparsa di sua sorella Alba, morta in un tragico incidente. Un lutto che inevitabilmente ha segnato fortemente la vita di Anna, che purtroppo è sfortunata anche in amore, come rivelano le sue storie precedenti.

Uomini e Donne gossip, il doloroso racconto dell’ex tronista

Sì, perché Anna ha avuto anche una relazione con Mattia Morelli, bellissimo tentatore toscano con cui qualche anno fa è finita con accuse e recriminazioni reciproche. Un anno fa, però, nella vita di Anna era arrivato (o meglio, era tornato, visto che i due erano stati assieme tantissimi anni prima) Matteo Milioti, aitante personal trainer che sembrava davvero l’uomo della vita. “Pensavo di aver trovato la persona giusta, quella che avrebbe coronato il mio sogno. Quella che avrebbe condiviso con me il giorno più importante della mia vita” ha raccontato la Munafò.

Uomini e Donne gossip, un’estate da dimenticare

Eppure le favole non hanno sempre il lieto fine, e a quanto pare lui l’ha lasciata sparendo nel nulla. Quella di Anna Munafò è stata dunque un’estate di grande dolore, visto che ancora non riesce a farsi una ragione di quanto successo. “Sono passati due mesi e mezzo, è stata un’estate difficile, è finita una storia importante” ha detto a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi. “Non ti nascondo che ho passato giornate chiusa in casa con il telefonino tra le mani a leggere e rileggere messaggi, a guardare le nostre foto, ma poi c’è il tempo che è il migliore dei medicinali… come alla fine di ogni tunnel arriva sempre la luce”.

E noi speriamo che questo bruttissimo periodo per Anna finisca al più presto!