Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 35764

Uomini e Donne, Antonio Moriconi commenta le foto di Andrea Dal Corso

Dopo la scelta di Teresa Langella, emergono nuovi gossip riguardanti i due corteggiatori della tronista

Visualizza Foto

Dopo la scelta di Teresa Langella, che ha preferito Andrea Dal Corso ad Antonio Moriconi, beccandosi un “no” davanti a tutta Italia, sono emersi dei gossip molto curiosi riguardo i due corteggiatori. Gli utenti più attenti, infatti, hanno scoperto che non solo prima di conoscerlo a Uomini e Donne, Antonio seguiva Andrea, ma gli metteva anche diversi like alle varie foto pubblicate su Instagram! E in un’occasione ha anche commentato una foto in maniera scherzosa, con Andrea che gli ha risposto in maniera altrettanto scherzosa.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso erano amici?

Durante il trono di Teresa Langella, soprattutto nella parte finale, ci siamo abituati a vedere Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso come nemici giurati. Dal momento che (in teoria) cercavano di conquistare la stessa donna, i due in studio e nelle interviste non hanno fatto altro che scambiarsi frecciatine e dirsene di tutti i colori, criticandosi a vicenda. Oggi dunque è ancora più strano scoprire che, prima del trono di Teresa, Antonio Moriconi era un fan di Andrea Dal Corso su Instagram, dove lo seguiva.

LEGGI ANCHE — La confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta

Uomini e Donne, gossip trono classico: i commenti scherzosi sui social dei due corteggiatori di Teresa Langella

Antonio Moriconi metteva anche “like” alle foto di Andrea Dal Corso, proprio come un qualunque follower. E i due forse si conoscevano anche di vista, perché in un’occasione Andrea gli ha pure risposto. Sotto una foto che mostra il bel modello veneto intento a sorseggiare un vino, Antonio ha scritto in maniera ironica: “Andre, fai fatica mi dicono!”. E Dal Corso ha risposto in maniera altrettanto ironica ma decisamente confidenziale: “Fai quello che ami e non lavorerai un giorno della tua vita amico mio!”.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male

Gossip Uomini e Donne, Antonio Moriconi sta affrontando così la mancata scelta

Dunque i due si conoscevano, seppur solo superficialmente?! Sembrerebbe proprio di sì! E chissà cosa ne penserà oggi Teresa Langella… Nel frattempo, sempre le story di Instagram, nel pomeriggio di domenica Antonio Moriconi ha postato prima un video con la sua faccia in primo piano, mentre canta una canzone d’altri tempi e fa delle faccette buffe alla videocamere. Da questo video, molti hanno tratto la conclusione che per fortuna l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è ripreso abbastanza presto dalla delusione derivante dalla mancata scelta da parte della tronista.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi torna su Instagram dopo la scelta: i suoi video sorprendono

E forse, dopo che questo momento sarà passato, lui e Andrea si chiariranno, tornando al rapporto pacifico e amichevole di prima… Sarebbe però un vero smacco per Teresa, non trovate?!