Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3762

Uomini e Donne gossip, Antonio Moriconi si è fidanzato?

Il corteggiatore di Uomini e Donne ha trovato l'amore dopo il due di picche da parte di Teresa Langella?

Visualizza Foto

Antonio Moriconi ha trovato l’amore dopo il “no” di Teresa Langella? Stando alle notizie che lo vedono protagonista sembrerebbe proprio di sì. Nello specifico, il corteggiatore di Uomini e Donne sarebbe stato avvistato mentre era intento a passeggiare mano nella mano con una bellissima bionda a Napoli. Durante l’avvistamento, non è stato possibile fotografare la “coppia”, perciò i fan più curiosi si sono riversati su Instagram per vedere se tra le pagine seguite compariva la sconosciuta. Difatti, dopo un’attenta ricerca ecco che è emerso il profilo di una tizia molto simile a quella beccata in sua compagnia. Il colpo di fulmine è finalmente arrivato? Non lo sappiamo con certezza, ma cerchiamo di analizzare i vari dettagli per capirne di più.

Uomini e Donne gossip Trono Classico: Antonio Moriconi dimentica il “no” di Teresa Langella?

Antonio Moriconi pare essere riuscito a mettere una pietra sopra al due di picche riservatogli da Teresa Langella a Uomini e Donne, la scelta. Per essere più precisi vi annunciamo che una fan dal dating show, ha affermato di aver visto il maestro di sci in compagnia di una ragazza (non famosa), mentre passeggiava con lei mano nella mano a Napoli. Purtroppo, la tizia in questione non è riuscita a scattare alcuna foto che riprendesse i due, ma tali notizie fanno ben sperare i suoi fan.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi si sente con Teresa Langella su Instagram?

Gossip Uomini e Donne: Antonio Moriconi ha davvero trovato l’amore?

Di certo, le notizie emerse nelle ultimissime ore sul corteggiatore di Uomini e Donne sembrano promettere bene. E vista la situazione e l’assenza di prove che potrebbero dare conferma dell’avvistamento, i follower più curiosi si sono riversati immediatamente sul profilo Instagram di Antonio Moriconi. E ora voi vi chiederete: per fare cosa? Semplice, per cercare tra i profili seguiti la foto della ragazza con la quale è stato beccato sul lungomare della città partenopea. Ciò che sorprende è che tale ragazza somiglia davvero tanto a una di quelle che il ragazzo di Frosinone segue sul social. Finalmente anche lui potrà parlare di Amore?

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi in macchina con una ragazza?

Gossip Trono Classico Uomini e Donne: Antonio Moriconi pubblica un video che insospettisce

Eppure recentemente vi avevamo già parlato di una notizia simile. Infatti, il corteggiatore di Uomini e Donne, ultimamente, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove lo si intravedeva alla guida della sua macchina. Il mistero ruotava attorno alla persona che era intenta a riprendere Antonio Moriconi. In molti hanno pensato che si trattasse di una ragazza, soprattutto considerata l’eleganza di lui. Per caso si tratterà della stessa ragazza con la quale è stato “paparazzato” nella città partenopea? Attendiamo ancora un po’ prima di confermarlo.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, scontro social

Antonio Moriconi riserverà grandi sorprese ai suoi fan e ai telespettatori di Uomini e Donne? Noi crediamo di sì, ma ovviamente prima di poter affermare con certezza quanto appena riportato, sarà utile attendere qualche notizia dallo stesso.