Pubblicato il: 22 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1198

Uomini e Donne gossip, Antonio Moriconi svela cosa pensa di Andrea e Teresa

Interrogato in merito all'amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella, l'ex corteggiatore ha stupito con le sue parole

Visualizza Foto

Cosa pensa Antonio Moriconi della storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella? La domanda è stata fatta direttamente da un follower all’ex corteggiatore di Uomini e Donne (che tra l’altro si vocifera sia in pole position per come nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre 2019). E la risposta del ragazzo, che dall’ex tronista ha ricevuto un palo lo scorso febbraio, quando lei gli ha preferito proprio Dal Corso, sono giunte a dir poco inaspettate. Vediamo insieme cosa ha detto!

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Antonio Moriconi torna a parlare di Andrea e Teresa

Andrea Dal Corso e Teresa Langella vivono felicemente la loro storia d’amore e certo non avrebbero mai immaginato che a parlare di loro in questi giorni sarebbe stato Antonio Moriconi, ex corteggiatore di lei, nonché ovviamente rivale di Andrea. Ad Antonio, che ai tempi del trono di Teresa sembrava innamoratissimo di lei, è stata fatta una domanda molto specifica. “Che ne pensi di Teresa e Andrea?” gli ha chiesto uno dei suoi fans su Instagram. E lui ha risposto in maniera molto sincera, per alcuni inaspettata.

LEGGI ANCHE — Il messaggio (privato) di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Gossip Uomini e Donne, le parole di Andrea Dal Corso

“Li vedo felici insieme, non posso che essere contento per loro” ha detto Antonio Moriconi. E le sue parole di certo avranno fatto molto piacere sia a Teresa che ad Andrea, che dopo il “no” alla scelta del castello ha dovuto faticare non poco per riconquistare la fiducia della Langella. “Riconquistare Teresa è stato durissimo” ha ammesso lo stesso Dal Corso qualche giorno fa. Un giorno le ho fatto recapitare una pizza a forma di cuore e lei l’ha lanciata dalla finestra. Un’altra volta un mazzo di fiori e lei lo ha rispedito al mittente”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella fanno in grande annuncio!

“L’ho seguita ovunque, mi sono fatto trovare sotto casa sua, sotto l’albergo dove alloggiava, dalle sue amiche. È stata una corsa in lungo e in largo per l’Italia ma a fine marzo lei ha capitolato e ci siamo baciati. È stato il giorno più bello della mia vita” ha concluso. E chissà se dirà qualcosa anche sulle parole dell’ex rivale Antonio Moriconi!