Aggiornato al: 17 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 18529

Antonio Moriconi torna su Instagram dopo la scelta: i suoi video sorprendono

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato per la prima volta e i suoi video scatenano il gossip

Visualizza Foto

Il giorno dopo la messa in onda della scelta di Teresa Langella, sabato, né Antonio Moriconi Andrea Dal Corso hanno scritto nulla sui social. Hanno continuato a eclissarsi, come del resto avevano fatto gli ultimi giorni prima della scelta. Ma mentre Andrea ha continuato col silenzio anche domenica, al contrario Antonio si è fatto vivo nel pomeriggio pubblicando due video abbastanza strani, che hanno fatto discutere e scatenato inevitabili gossip… Vediamo insieme cosa è successo e di quali video si tratta!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Antonio Moriconi torna a scrivere Instagram

Tra le story di Instagram, nel pomeriggio di domenica Antonio Moriconi ha postato prima un video con la sua faccia in primo piano, mentre canta una canzone d’altri tempi e fa delle faccette buffe alla videocamere. Da questo video, molti hanno tratto la conclusione che per fortuna l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è ripreso abbastanza presto dalla delusione derivante dalla mancata scelta da parte di Teresa Langella. Ma non è stato l’unico video a far discutere gli utenti del popolare social.

LEGGI ANCHE — La confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta

Gossip Uomini e Donne, il corteggiatore pubblica due video che sorprendono

Antonio Moriconi, infatti, ha postato anche una story-video in cui, mentre sta guidando, ascolta una delle nuove canzoni di Coez. “È sempre bello” è il titolo evocativo del brano. Ma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è soffermato in particolare nel far ascoltare una frase che potrebbe far pensare che stia cercando di superare al meglio la batosta appena avuta. “È bello rimettere insieme i pezzi” dice la frase che si sente nel video, e che fa pensare a come sia stato piacevole per Antonio tornare alla vita quotidiana.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male

Uomini e Donne, gossip trono classico: Antonio Moriconi amatissimo sui social

Del resto, Antonio Moriconi non ha proprio nulla da rimproverarsi. Anzi, dopo la non scelta sono ancora di più le persone che lo apprezzano. Tra questi, anche gli amici più conosciuti come Giordano Mazzocchi. L’ormai ex fidanzato di Nilufar Addati, infatti, poche ore dopo la messa in onda della puntata serale ha pubblicato una foto con Antonio Moriconi. I due sono sulla neve (sono entrambi maestri di sci, dunque probabilmente si conoscono per quello) e lo scatto è accompagnato da questa didascalia: “Le persone vere si distinguono sempre”.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: arrivate le coppie ospiti, ecco di chi si tratta

E mai commento fu più azzeccato, visto che ancora una volta l’ex corteggiatore si è dimostrato un vero uomo, a dispetto dell’età e della poca esperienza.