Pubblicato il: 06 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 13061

Uomini e Donne gossip, aria di crisi tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati?

I segnali social parlano di una coppia, quella formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, che sta molto poco insieme

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stanno facendo preoccupare moltissimo i loro fan. La coppia, che era uscita da Temptation Island Vip più unita e innamorata di prima a dispetto della furiosa litigata avuta al falò di confronto, da tempo non compare insieme. Nessuno li avvista se non separatamente, ciascuno nella città dove vive o altrove per eventi promozionali, e anche dalle story Instagram si capisce chiaramente che non si incontrano da tempo. Cosa sta succedendo? Possibile che ci sia già nuovamente crisi?

Gossip Uomini e Donne, è di nuovo crisi tra Giordano e Nilufar?

Già prima di partecipare a Temptation Island VipGiordano Mazzocchi e Nilufar Addati avevano concezioni diverse su come vivere una storia d’amore. La loro diversità è emersa durante il reality show, quando l’ex tronista lamentava di vedere poco il fidanzato e che lui pensava più al lavoro che non, magari, ad andare in vacanza con lei, ritagliandosi del tempo solo per la coppia. Tuttavia queste problematiche sembravano definitivamente superate con il chiarimento che la coppia aveva avuto dopo il programma.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: dopo Temptation Island Vip la coppia appariva molto più unita di prima

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Nilufar ha infatti dichiarato di vivere un amore più maturo rispetto a prima. “Finito Temptation Island siamo stati cinque giorni chiusi in albergo a metabolizzare tutto quello che era successo nel programma” ha raccontato l’ex tronista italo-persiana. “Ci siamo confrontati soprattutto su cosa modificare del nostro rapporto per migliorarlo. Abbiamo pianto, fatto l’amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: nessun commento da parte dei diretti interessati

Anche Giordano, dal canto suo, ha elogiato l’esperienza nel villaggio sardo, nonostante ancora una volta gli sia toccato vedere la sua bella “insidiata” da Nicolò Ferrari. “Stiamo molto bene” ha ribadito nella stessa intervista l’ex corteggiatore e maestro di sci. “Finito il programma siamo riusciti a trovare una stabilità maggiore, ma soprattutto a venirci incontro sulle cose che non andavano nel nostro rapporto. Sto molto meglio, sono felice e anche lei è molto più tranquilla”. Ma allora, cosa può essere successo? Perché, oltre a non vedersi, i due non si dichiarano neanche amore sui social come hanno sempre fatto fino a un paio di settimane fa se non riuscivano a incontrarsi a causa degli impegni di lavoro?

Perché i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne appaiono di nuovo lontani? Noi indagheremo per voi, e non appena ne sapremo di più vi faremo sapere! Stay tuned!