Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3044

Uomini e Donne, arriva la bomba: Angela Nasti sarebbe ancora legata al suo ex! (come Sara Affi Fella)

Una famosa opinionista ha lanciato una bomba destinata a far discutere, ecco cosa starebbe per succedere

Visualizza Foto

Alessio Campoli e Angela Nasti si sarebbero già lasciati, anche se non è ancora arrivata la conferma ufficiale (probabilmente uscirà sul prossimo numero di Uomini e Donne Magazine). E subito si è diffuso uno scoop che, se fosse vero, sarebbe davvero un fulmine a ciel (quasi sereno): stando a quanto riportato, Angela avrebbe detto a più persone che a lei non piacevano né Luca Daffré né Alessio Campoli, e che avrebbe scelto quest’ultimo solo per mollarlo subito dopo (come alla fine pare sia successo). Ma non finisce qui, perché la modella sarebbe ancora legata all’ex fidanzato!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Angela Nasti non è stata sincera

Alessio Campoli e Angela Nasti non compaiono insieme da giorni (e neanche si sono visti tantissimo immediatamente dopo la scelta) e le ultime parole dell’ex tronista non hanno fatto che alimentare i dubbi di chi teme che si siano già mollati. “Allora ragazzi, tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma la mia vita è a posto” ha detto Angela in alcune stories Instagram comparse ieri sul suo profilo. “Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto”.

LEGGI ANCHE — Sarebbe già terminata la storia tra Angela Nasti e Alessio Campoli

Uomini e Donne, gossip trono classico: ecco cosa nasconderebbe la fine della storia tra Alessio Campoli e Angela Nasti

La ragazza ha concluso: “Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. È quello di cui ho bisogno”. Qualche giorno prima, Angela Nasti aveva anche risposto male a chi la associava a Sara Affi Fella, affermando che anche a lei non interessava nessuno dei corteggiatori. Eppure il paragone non può non saltare nuovamente fuori dopo che la blogger e opinionista Deianira Marzano ha lanciato una vera e propria bomba. E cioè che Angela sarebbe ancora legata all’ex fidanzato mollato per andare sul trono di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE — Angela Nasti come Sara Affi Fella? I dubbi dei fan

Uomini e Donne gossip, Angela sarebbe ancora legata al suo ex calciatore: le testimonianze

“Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo” ha scritto Deianira. “Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela va a farsi le mani e dice che lei lo ha detto che non era interessata ad Alessio e a nessuno dei due. Quindi ha detto che l’avrebbe scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro altre voci dicono che lei è ancora legata al suo ex”. A l’opinionista ha pubblicato diverse testimonianze ricevute a mezzo social che dicono tutte le stessa cosa: ad Angela non sarebbe mai importato nulla né di Luca Daffré né di Alessio Campoli, che avrebbe solo “usato” per il trono.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano e Luca Daffré si sfogano a proposito su Angela Nasti

Non solo, perché pare che Angela sia ancora legata al calciatore Federico Bonazzoli, l’ultimo fidanzato di Angela prima del approdo sul trono classico di Uomini e Donne (il ragazzo c’era rimasto malissimo vedendo la ex sul trono… un po’ come Nicola Panico ai tempi!). Appena avremo nuove news vi faremo sapere!