Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2291

Uomini e Donne gossip, arriva la reazione di Andrea Damante alla storia tra Giulia e Iannone

Il settimanale Chi ha rivelato in esclusiva come avrebbe preso Damante la notizia della reazione tra la ex e il pilota

Visualizza Foto

Quando si è diffusa la notizia del flirt tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, tutti immediatamente hanno pensato ad Andrea Damante, al quale la bella influencer romana si era riavvicinata appena qualche mese fa. I due sembravano addirittura tornati assieme fino a che all’improvviso non è spuntato il pilota, a sua volta completamente single dopo la fine della storia con Belen Rodriguez. E stando al settimanale Chi, Damante non avrebbe preso affatto bene la notizia e pare che in questi giorni sia parecchio giù di tono.

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Damante ha scoperto della storia tra Giulia e Iannone dai giornali

Non è un mistero, infatti, che da quando Giulia De Lellis lo ha lasciato perché lui l’aveva tradita (e lei l’ha scoperto pochi mesi dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 che l’ha vista protagonista), Andrea Damante ha sempre cercato di riconquistarla. E qualche mese fa, quando lei ha lasciato Irama, sembrava davvero esserci riuscito. Peccato che Giulia non si mai stata sicura fino in fondo dell’amore che ancora provata per l’ex… E quando è arrivato Andrea Iannone, ha capito di non amarlo più.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis e Andrea Damante ci stanno davvero riprovando?

Uomini e Donne, gossip trono classico: tra Giulia e Andrea Damante è finita per sempre?

Sul settimanale Chi, si legge che Andrea Iannone sarebbe apparso nella vita di Giulia già dopo la fine della storia con Belen Rodriguez. Tuttavia in quel periodo la De Lellis aveva ancora in testa Andrea Damante, il suo ex storico. L’ex corteggiatrice, si legge sul settimanale di Alfonso Signorini: “Stava testando un ritorno di flamma con il suo ex Andrea Damante. Viaggi negli Stati Uniti, serate a casa di Andrea o in hotel. Un ritorno di flamma battezzato anche dalle famiglie di entrambi, con lo stesso Damante pronto a giurare amore eterno alla compagna ritrovata”.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis: la coppia che nessuno si aspettava!

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista non sta bene: lo consolano gli amici e le persone care

Tuttavia, prosegue Chi, si trattava di un: “Castello di certezze che si è sgretolato difficilmente ritrova tutti i mattoni dell’amore. E infatti a fine maggio la storia tra i Damellis si conclude tristemente, quando Giulia capisce che le incompatibilità con il suo ex sono ormai irrecuperabili”. E pare che Andrea Damante ci sia rimasto malissimo, soprattutto quando ha scoperto che Giulia sta già uscendo con un altro. Andrea Iannone, appunto. E tra l’altro Damante conosce bene Iannone, visto che appena un anno fa i due sono stati a cena insieme a Milano.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis si confessa e dice come stanno le cose con Andrea Damante

Alla stessa serata era presente la De Lellis, Ignazio Moser, Belen e tutto il clan Rodriguez, visto che ai tempi il pilota stava ancora con la show-girl argentina. Damante non ha commentato la cosa su Instagram, ma pare che ai suoi amici più intimi abbia detto chiaramente di stare male e che mai si sarebbe aspettata una cosa del genere.