Aggiornato al: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 33560

Uomini e Donne gossip, avvistata Sara Affi Fella: l’ex tronista è irriconoscibile

Sara Affi Fella è stata avvistata e fotografata per la prima volta dopo lo scandalo che l'ha travolta, ed è cambiata moltissimo

Visualizza Foto

Di Sara Affi Fella si erano letteralmente perse le tracce dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva chiuso il suo profilo Instagram in seguito alla scoperta del suo doppio gioco. La ragazza non ha mai realmente chiesto scusa, neanche alla redazione e a Maria De Filippi, preferendo chiudersi in un ostinato silenzio. Ora però Sara è stata fotografata in un centro commerciale mentre faceva shopping, e dalle foto appare letteralmente irriconoscibile: magrissima, sciupata e chiaramente provata.

Gossip Uomini e Donne, avvistata Sara Affi Fella in un centro commerciale

La Sara Affi Fella a cui alcune ragazzine hanno chiesto la foto, avendola incontrata in un centro commerciale Campania, intenta a fare shopping, appare come una pallida imitazione della bellissima tronista di Uomini e Donne. Visibilmente dimagrita, Sara sarebbe irriconoscibile se non fosse per i suoi splendidi ricci biondi, il suo marchio di fabbrica (che nel frattempo sono diventati più scuri). Gli stessi ricci che hanno fatto in modo che la Garnier la scegliesse come testimonial dei suoi prodotti.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista è irriconoscibile

Ma anche la Garnier, come gli altri brand che collaboravano con Sara e la sua stessa agenzia (quella del fratello di Francesco Monte), si è volatilizzata dopo che Nicola Panico ha raccontato ogni cosa. E per ogni cosa si intende la verità sul trono di Sara che è stato una lunga truffa ai danni dei telespettatori, ma anche, in primis, di Maria De Filippi e dei suoi autori, che alla Affi Fella avevano dato piena fiducia. In pochi giorni, Sara ha perso tutto: la dignità, la credibilità, i soldi, i contratti e … l’amore.

Uomini e Donne gossip, la nuova frecciatina di Vittorio Parigini

Vittorio Parigini, sua nuova fiamma, l’ha mollata quando ha appreso che mentre si fidanzava con lui, Sara in realtà stava ancora con Nicola Panico. E poche ore fa, il calciatore del Torino ha pubblicato tra le Instagram Stories questa frase emblematica: “La sincerità può essere dolorosa, ma è sicuramente più dignitosa dell’inganno”. Il ragazzo ha taggato nessuno, non ha neanche fatto nomi, ma il riferimento a Sara appare palese. Lei ancora non replica, ma è l’ombra di se stessa, come testimoniato dalle foto.

Riuscirà a riprendersi da questo durissimo colpo?