Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6817

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella e Nicola Panico avvistati insieme: la foto

I due ex fidanzati stanno nuovamente prendendo in giro tutti quanti? Ecco cosa è successo nelle ultime ore

Visualizza Foto

Già nella giornata di martedì, quando sono uscite le anticipazioni riguardanti l’intervista rilasciata da Sara Affi Fella al settimanale Chi di Alfonso Signorini, un amico di Nicola Panico si era fatto avanti per raccontare che in realtà da novembre l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex fidanzato Nicola da novembre avevano ripreso i contatti. Ebbene ora a quanto pare ci sono le prove, visto che i due sono stati non solo avvistati, ma addirittura fotografati assieme! Ecco cosa abbiamo scoperto…

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella sta mentendo ancora?

Dopo che sono uscite le prime anticipazioni riguardanti l’intervista rilasciata da Sara Affi Fella al settimanale Chi, un ragazzo, che pare sia l’ex migliore amico di Nicola Panico, ha rivelato su Instagram che l’ex tronista starebbe ancora con il calciatore Vittorio Parigini, con cui ufficialmente si sarebbe lasciata mesi fa, quando è venuto fuori lo scandalo. Non solo, perché pare che da novembre la ragazza si veda ancora segretamente con Nicola. Insomma, un vero e proprio caos, una telenovela di cui non si vede la fine.

Gossip Uomini e Donne, la segnalazione shock dell’amico di Nicola Panico

Ecco cosa ha scritto il migliore amico di Nicola Panico sul suo profilo Instagram: “Hai fatto l’intervista ok. Ma hai detto che non ti sei mai lasciata con Parigini e che per colpa tua ho litigato anche con il mio miglior amico Nicola? Per aver detto a Vittorio che tu e Nicola vi vedevate ancora da novembre”. La confessione del ragazzo è proseguita parlando direttamente a Sara Affi Fella: “Giusto che ti fai una vita, ma Nicola è un signore che non ha ancora detto nulla. Ma io ormai per colpa tua ho perso un amico solo per difenderlo”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Sara alla guida dell’auto di Nicola

Noi sinceramente non volevamo crederci, anche perché dopo tutto quello che è successo ci sembrava assurdo che tanto Nicola Panico quanto Sara potessero voler riallacciare i rapporti. E invece poco fa è arrivata la conferma. Una ragazza che era in un locale con le amiche ha avvistato e fotografato assieme l’ex (?) coppia di Temptation Island 2017. “Ciao stasera io e i miei amici abbiamo visto Sara scendere dalla panda grigia di Nicola Panico con lui a guidare…” ha scritto al ragazza a commento della foto.

Ecco come prosegue la segnalazione: “E poi è scesa ed è entrata in un bar a Venafro e l’aspettava l’amica Valentina e altri 2 ragazzi. Abbiamo fatto una foto all’interno del bar”.