Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 226

Barbara De Santi é stata allontanata da Uomini e Donne? Il malore e la misteriosa scomparsa

Nel corso dell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi ha reagito malissimo contro Marcello e pare sia stata cacciata

Visualizza Foto

Sul web queste ore, dopo la messa in onda della puntata del trono over di Uomini e Donne nella quale dà di matto, lanciando oggetti sui malcapitati Marcello e Armando, non si fa che parlare della dama Barbara De Santi. La donna non dà più segni di vita sui social e dopo aver disertato l’ultima registrazione del trono over, pare non ci sarà neanche alla prossima: ha deciso di lasciare il programma? O forse è stata cacciata, come sostiene qualcuno? I dubbi sono tanti, e c’è anche chi si è convinto che Barbara non stia bene e abbia deciso di prendersi una pausa da un programma, Uomini e Donne, che le sta logorando i nervi (e la cosa è stata particolarmente evidente nel corso dell’ultima puntata).

Cos’è successo alla dama del trono over di Uomini e Donne Barbara De Santi? Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi si può notare come la donna – solitamente sempre presente e in prima fila – fosse stranamente assente. Fin qui nulla di strano, perché magari poteva essere malata o avere un impegno di lavoro. Quello che non torna, però, è che questa assenza viene dopo una puntata (ovvero la precedente registrazione del trono over, non andata ancora in onda) dove Barbara ha detto il peggio di sé, urlando a centro studio e lanciando scarpe e biscotti contro alcuni cavalieri del pattern. Per questo motivo, stanno circolando voci secondo cui la dama di Cremona sarebbe stata allontanata dal programma proprio a causa del suo atteggiamento. Sarà vero? Vediamo che altro è successo nella registrazione in questione…

Giovedì 30 gennaio 2020 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Anche stavolta grande protagonista è stata Gemma Galgani, che sta conoscendo un nuovo cavaliere. A sorpresa è tornata Ida Platano, inaspettatamente senza Riccardo Guarnieri, e sembra che i due si siano lasciati. Anche in questa registrazione c’è stata una sfilata dal titolo “Stasera mi dirai di sì”.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazioni trono over 30/1/2020: baci “umidi” per Gemma Galgani

La puntata è cominciata con Gemma Galgani che è uscita con Emanuele, un cavaliere nuovo che a quanto pare è fin troppo intraprendente. Lui e Gemma, infatti, sono usciti insieme e ci sono scappati diversi baci a stampo, tra cui uno che la donna ha definito fin troppo “umido”. La cosa non è piaciuta alla Galgani, che non è convinta della sincerità di Emanuele e dunque lo elimina. La donna ha affermato che il cavaliere gli ha confermato di aver avuto sempre donne sui cinquant’anni, e dunque non vede cosa possa trovare in lei che ne ha venti in più.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina rivela cos’ha pensato la prima volta che ha visto Gemma

Uomini e Donne anticipazioni, registrazioni trono over 30/1/2020: Marcello conquista anche Simonetta

Si passa quindi a Simonetta, che è uscita anche lei con Marcello, che in passato è già uscito con Gemma Galgani, Barbara De Santi e Anna Tedesco. Tutti si sono stupiti per la differenza d’età, ma la donna ha dichiarato che Marcello è un signore elegante e distinto, che le piace. Gianni non ci crede molto, e così come lui anche Samuel e Valentina Autiero. Poi a centro studio è stata la volta di Valentina M. e Massimiliano, che sono usciti diverse volte e si sono trovati molto bene.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi: spuntano le prove

Uomini e Donne anticipazioni, registrazioni trono over 30/1/2020: il ritorno di Ida Platano e una nuova sfilata

Quindi in studio è stata fatta entrare Ida Platano, tornata nel programma dopo un paio di mesi di lontananza in cui si stava vivendo la storia con il bel cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri. Alla domanda su dove fosse Riccardo, la dama è scoppiata a piangere disperata, affermando tra i singhiozzi di non volerne parlare. Appare dunque alquanto chiaro quello che può essere successo… Probabilmente sapremo la reale versione dei fatti nel corso della prossima registrazione, quando potrebbe essere in studio anche Riccardo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, è finita tra Riccardo e Ida: lei scoppia a piangere

La registrazione si è conclusa con la sfilata dal titolo “Stasera mi dirai di sì”, vinta da Valentina M. e Valentina Autieri pari merito.