Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 11226

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli e Giulia De Lellis: dopo gli insulti, arriva la pace

Alla compagna di Marco Fantini è stato chiesto un parere sull'influencer romana e la sua risposta ha spiazzato tutti

Visualizza Foto

Che tra Beatrice Valli e Giulia De Lellis non scorresse buon sangue, sul web lo sapevano tutti. O meglio, era stata proprio la compagna di Marco Fantini, un anno fa, ad accusare l’influencer romana di averle “rubato” l’idea di un video. Non solo, perché sempre Beatrice, aveva anche messo il suo like a un commento contro Giulia. Ora però le cose tra le due ragazze devono essere cambiate, visto che la Valli ha risposto con parole di stima a chi le chiedeva che opinione avesse appunto della De Lellis.

Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli e Giulia De Lellis una contro l’altra

La rivalità tra le due influencer provenienti dal programma di Maria De Filippi è cominciata all’incirca un anno fa, quando Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e sorella dell’ex tronista Ludovica, si risentì moltissimo perché a suo dire Giulia De Lellis le aveva “copiato” l’idea dei video Instagram Stories sul make-up utilizzato. Non mancò di farlo notare su Instagram, e la De Lellis rispose affermando che lei faceva quel tipo di video già da tempo, invitandola a stare serena.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il battibecco tra le due corteggiatrici-influencer di successo

La compagna di Marco Fantini non aveva più replicato, ma evidentemente dentro di sé aveva continuato a coltivare un certo astio verso la collega, che presto è venuto nuovamente fuori. Sì, perché Beatrice qualche mese dopo era tornata a provocare Giulia De Lellis mettendo il suo like a un post che definiva la ex fidanzata di Andrea Damante “una sopravvalutata”. E il like proveniva dal vero profilo della Valli, non da un fake come accade talvolta. Un gesto da molto giudicato davvero poco carino nei confronti di una collega.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: le ultime parole di Beatrice, pace fatta tra le due?

Da allora, però, le cose sono cambiate. Non sappiamo se Giulia e Beatrice nel frattempo si siano incontrate e chiarite, o se la sorella maggiore di Ludovica Valli sia diventata più saggia e diplomatica, sta di fatto che quando alcuni follower le hanno chiesto cosa pensasse della De Lellis, ha risposto in maniera a dir poco sorprendente. L’ex corteggiatrice, infatti, ha rivelato che non la conosce bene, ma che le sembra una brava ragazza e soprattutto una persona in gamba. Insomma, per la prima volta ha speso belle parole nei confronti della collega!

Pace fatta per le due influencer più di successo mai uscite da Uomini e Donne? All’apparenza sì, ma chissà cosa potrà succedere ancora!