Pubblicato il: 23 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2269

Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli è incinta o no? Spuntano nuove foto

In rete stanno circolando alcune foto di Beatrice con in mostra un pancino più che sospetto

Visualizza Foto

Beatrice Valli potrebbe essere davvero incinta e a dimostrarlo questa volta ci sono delle foto impossibili da fraintendere. Si tratta degli scatti fatti ieri in occasione del compleanno di Alle (Alessandro), il primo figlio di Beatrice, avuto dal calciatore ed ex tentatore di Temptation Island Vip 2 Nicolas Bovi. In questa occasione, infatti, nonostante la maglietta “tattica” indossata, il pancino in rilievo era ben evidente. E tutto sembrava fuorché la pancia di chi ha problemi di stomaco o altro!

Uomini e Donne, gossip coppie: Marco Fantini e Beatrice Valli aspettano il loro secondo figlio?

Nelle scorse settimane si erano fatte sempre più insistenti le voci relative a una nuova, presunta gravidanza di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che il prossimo settembre 2020 diventerà moglie del tronista Marco Fantini, con cui è fidanzata ormai da anni e dal quale ha avuto la figlia Bianca. Per un po’ Beatrice era stata in silenzio, non commentando in alcun modo le voci che la riguardavano. Com’era prevedibile, in molti hanno interpretato questo silenzio come una sorta di assenso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli è di nuovo incinta? Parla un conoscente

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: Beatrice Valli smentisce la gravidanza

Quindi lei ha smentito. Purtroppo alla gente piace parlare e se ogni volta dovessimo dare ascolto a tutti sarebbe una guerra persa” ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rispondendo a una sua fan che Instagram le aveva fatto la fatidica domanda. La giovane, che oggi è una delle influencer più famose e seguite d’Italia, ha poi aggiunto: “Da parte nostra non è stato dichiarato nulla. Sicuramente il desiderio di avere altri bambini c’è e ci sarà”. Chiacchiericcio terminato, dunque?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

Uomini e Donne gossip, gli ultimi rumors sul pancino sempre più evidente di Beatrice Valli

Per un po’ sì, visto che della presunta gravidanza di Beatrice Valli non si è più parlato. Almeno fino a ieri, quando l’ex corteggiatrice e il compagno Marco Fantini hanno festeggiato il compleanno di Alle, primo figlio di lei. E su Instagram sono state pubblicate delle foto che lasciano poco spazio all’immaginazione, visto che il pancino della modella appare evidente in tutta la sua rotondità. Nella foto di famiglia, in particolar modo, spunta tondo da sotto la maglia, e non sembra proprio derivare da dei problemi di stomaco.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli parla del difficile rapporto con la sorella Beatrice 

Ovviamente i commenti sotto al post si sono sprecati, ma Beatrice non ha risposto. Almeno per ora!