Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 11284

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli incinta per la terza volta: arriva la conferma

Le foto della bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne parlano chiaro e a quanto pare anche una persona vicina alla famiglia conferma

Visualizza Foto

Ormai ci sono davvero pochissimi dubbi: Beatrice Valli è incinta del suo terzo figlio, e a quanto pare lei e il compagno Marco Fantini lo sapevano già quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di farle la romantica proposta di matrimonio in quel di Parigi. Per dirlo, la coppia starebbe solo aspettando che passi il terzo mese, come da consuetudine, visto che il primo trimestre è particolarmente rischioso e possono esserci degli aborti spontanei. Vediamo insieme tutti gli indizi rivelatori!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Beatrice Valli aspetterebbe il terzo figlio

Da qualche tempo, ormai, Beatrice Valli non si mostra più a figura intera sui social. Eppure ci sono alcune foto scattate da altre persone agli eventi o alcuni frame di video che mostrano chiaramente le rotondità del pancino dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che appare più che lievitato. Non solo perché il portale News UeD nella giornata di ieri ha fatto sapere di essere stato contattato da una persona vicina alla famiglia la quale avrebbe confermato ogni cosa: Beatrice sarebbe davvero incinta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

Gossip Uomini e Donne, la conferma di una persona vicina alla famiglia

“Sembrerebbe vero che Beatrice è incinta. E che lei e Marco stanno aspettando di raggiungere i 3 mesi di gravidanza prima di comunicarlo” si legge sul noto portale di gossip e tv che si occupa dei personaggi di Uomini e Donne. Pare inoltre che “al momento della proposta di matrimonio i due sapevano già della bella notizia, ma che hanno deciso di attendere il giusto tempo prima di comunicarla”. E stando ai calcoli, se davvero Beatrice è rimasta incinta a fine agosto, il bambino potrebbe nascere tra la fine di aprile e gli inizi di maggio.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli parla del difficile rapporto con la sorella Beatrice 

Insomma, dopo Alle (figlio di Nicolas Bovi) e la piccola Bianca, avuta proprio da Marco Fantini, la famiglia Valli sembra destinata ad allargarsi e magari chissà, potrebbe essere la volta di un altro maschietto!