Pubblicato il: 29 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8492

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli torna a casa e scoppia a piangere

Dopo il malore che l’ha tenuta lontana per giorni dalla sua famiglia, l’ex corteggiatrice è rientrata in anticipo

Visualizza Foto

Beatrice Valli domenica scorsa è stata ricoverata d’urgenza per dolori fortissimi all’addome. Sotto flebo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva fatto sapere che sarebbe dovuta restare in ospedale per una decina di giorni, ma così per fortuna non è stat0. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha lasciato l’ospedale nella serata di giovedì. Una volta tornata a casa, dove c’erano Marco Fantini e i suoi due figli Alessandro e Bianca, la donna ha trovato una sorpresa che l’ha fatta scoppiare in lacrime.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrice: Beatrice Valli torna a casa

Beatrice Valli il giorno dopo il ricovero in ospedale aveva spiegato nelle sue Instagram stories: “Starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica in vena, sarà un po’ dura, ma i bimbi mi vengono sempre a trovare sia mattina che pomeriggio”. La compagna di Marco Fantini in passato era già stata ricoverata per gli stessi dolori, e qualcuno ha ipotizzato che la Valli fosse nuovamente incinta. Lei ha smentito, confermando invece di soffrire di una malattia di cui non se la sente per ora di parlare.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli finisce in ospedale: paura per la compagna di Marco Fantini

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex corteggiatrice scoppia a piangere

Per fortuna i giorni di ricovero sono stati meno del previsto e Beatrice è riuscita a tornare a casa già giovedì. E ad attenderla, varcata la soglia, c’era una sorpresa bellissima. Sui vetri del soggiorno, con dei fogli di carta, i suoi familiari avevano scritto queste parole dolcissime: “Bentornata, ti amiamo”. La ragazza ha pianto di gioia e ha ripreso tutto col telefonino, mettendolo online. Nel video si vede anche sua figlia Bianca che la aspettava sorridente sul divano. “Ciao amore” sono state le prime parole della Valli, commossa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

Gossip Uomini e Donne, la solidarietà di Beatrice Valli per le donne nella sua condizione

Ma il pensiero dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è andato anche alle moltissime donne giovani, magari con bambini piccoli, che sono nella sua situazione. “Mi state raccontando un sacco di vostre storie” ha fatto sapere Beatrice nelle stories Instagram registrate nelle ultime ore in ospedale. “Mi rendo conto che ci sono tante donne messe in questa situazione. Che vengono ricoverate per problemi di utero, cisti, ovaie. Noi siamo forti e diamo l’esempio ai nostri figli”.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli: ennesimo rifiuto Uomini e Donne

E a proposito dei figli, la ragazza ha detto: “Non vedo i miei bimbi da due giorni, Bianca e Ale. Mi mancano, siamo forti per loro e per chi ci sta vicino”.