Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 16355

Uomini e Donne gossip, beffa per Teresa Langella: Luca Daff si consola con Vittoria Deganello

Luca Daff, l'ex corteggiatore che da pochissimo è stato eliminato da Teresa, è stato avvistato con la bella Vittoria

Visualizza Foto

Luca Daff potrebbe vincere il record come corteggiatore meno interessato della storia del trono classico di Uomini e Donne. Neanche il tempo di essere eliminato dalla tronista Teresa Langella, infatti, che già il ragazzo è stato beccato con un’altra. E non una qualunque. Si tratta infatti di una bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne… Stiamo parlando della veronese Vittoria Deganello, che era riuscita a conquistare il tronista Mattia Marciano. La storia con quest’ultimo, tuttavia, è durata solo qualche mese.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Teresa Langella poco interessata a Luca Daff

Nel corso delle ultime registrazioni è emersa sempre più lampante la preferenza di Teresa Langella. La tronista era rimasta con tre corteggiatori (Pierpaolo Petrelli si era eliminato da solo, vedendo come era indietro rispetto agli altri): si trattava di Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi e Luca Daffrè. Sebbene con quest’ultimo – anche lui, come Dal Corso, ex tentatore di Temptation Island – ultimamente le cose andassero decisamente meglio rispetto all’inizio, sembrava chiaro che lui non sarebbe mai stato la scelta.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’eliminazione

Nonostante l’esterna bellissima fatta con Luca al concerto di Irama, infatti, Teresa non è mai apparsa realmente presa dal ragazzo. Pur essendo bellissimo, non le smuoveva nulla, tanto che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne l’ha eliminato. E lui non ha fatto una piega. Non solo, perché a distanza di qualche giorno dall’eliminazione, pare si sia già consolato con una ragazza bellissima. L’avvistamento è avvenuto a Verona, ai mercatini di Natale.

Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatore si consola con Teresa

La ragazza che era con Luca Daff è un volto molto conosciuto presso i telespettatori di Uomini e Donne. Si tratta infatti di Vittoria Deganello, ex fidanzata di Mattia Marciano. Single ormai da qualche mese, Vittoria ha avuto diversi flirt con calciatori e personaggi più o meno famosi, ma nessuna di queste era una storia importante. Chi ha avvistato lei e Luca sostiene che i due fossero davvero molto affiatati, che sembrassero molto più che amici… Dunque è nata una nuova coppia?

Non possiamo ancora dirlo con certezza, ma quel che sappiamo è che Teresa certamente si sarà risentita… E come darle torto, del resto?