Pubblicato il: 10 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 6215

Gossip Uomini e Donne, Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: è scontro su Instagram

Poco fa su Instagram la show-girl argentina ha criticato il filtro usato dall'influencer, che ieri si è sfogata sui social

Visualizza Foto

Nelle sue storie Instagram, Belen Rodriguez sembra aver indirettamente preso in giro Giulia De Lellis. Le due donne, che hanno un’età e un background molto diversi, hanno in comune solo Andrea Iannone, ex di Belen e attuale fidanzato dell’influencer di Uomini e Donne. Le parole di Belen non sono passate inosservate in quanto nella giornata di ieri la De Lellis aveva pubblicato delle storie che sembravano rivolte proprio alla Rodriguez. E nel farle aveva usati il filtro tanto criticato da Belen. Vediamo bene quello che è successo!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: l’ira di Giulia De Lellis

Nel pomeriggio di sabato 9 novembre 2019, Giulia De Lellis si è sfogata in maniera molto dure nelle sue storie Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer tra le più pagate e seguite d’Italia, si è infatti scagliata contro alcune donne, definite colleghe, di cui non ha fatto i nomi.“Io mi faccio i ca**i” miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone…” ha esordito l’influencer, decisamente arrabbiata.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia conferma” Sapevo di Andrea Damante e Sonia Lorenzini”

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia si riferiva a Belen Rodriguez?

Giulia De Lellis ha proseguito senza fare nomi, ma avvertendo queste persone (successivamente ha rivelato che sta parlando di donne, sue colleghe, quindi probabilmente influencer anche loro) di darsi una calmata, perché sa cose compromettenti sul loro conto. “Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Ignazio Moser duro sull’ex amica Giulia De Lellis: “Non è giusto per Belen”

Uomini e Donne gossip, la frecciatina di Belen alla De Lellis

In quel “rovino famiglie”, molto hanno ipotizzato un riferimento a Belen Rodriguez, che da poco ha ricostituito la famiglia con Stefano De Martino e che si mormora abbia avuto un flirt con Andrea Damante. Ovviamente si trattava solo di supposizioni, se non fosse che poco fa Belen ha pubblicato alcune storie Instagram nelle quali critica in maniera molto sarcastica il filtro IG che si chiama “Top Model”. Questo filtro guarda caso è quello usato da Giulia per fare le storie in questione, nonché il preferito dell’influencer romana.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a”

“Vanno bene questi filtri di bellezza, però vi pare normale parlare con questi filtri?” ha chiesto Belen su Instagram. “Non è un po’ troppo?!? È una cosa orrenda” ha proseguito, ridendo. E in molti hanno ravvisato una presa in giro di Giulia, che parla spesso con quel filtro… cosa risponderà l’influencer?