Pubblicato il: 19 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2147

Uomini e Donne gossip, Belen Rodriguez fa chiarezza sulla lite con Giulia De Lellis

Finalmente la show-girl argentina si è pronunciata sui gossip riguardanti l'astio con la De Lellis e il presunto flirt con Andrea Damante

Visualizza Foto

Qualche ora fa sul suo profilo Instagram Belen Rodriguez è intervenuta dicendo la sua in merito ai gossip che impazzano da giorni e che la vorrebbero non solo nemica giurata di Giulia De Lellis, ma anche presunta amante dell’ex storico di lei, il bel deejay veronese Andrea Damante. Belen ha smentito ogni pettegolezzo con poche e seccate dichiarazioni, mostrandosi infastidita da voci che ha affermato essere “completamente infondate”. Vediamo dunque cosa ha detto!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: i pettegolezzi su Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

Qualche settimana fa, su Chi era uscito un gossip davvero sconcertante. “Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino tra Andrea Damante e Belen Rodriguez” si leggeva sul settimanale di Alfonso Signorini. Parliamo di circa un anno fa, quando Belen era ancora fidanzata con Andrea Iannone (secondo qualcuno in realtà si erano appena lasciati) e Andrea Damante era legato a Giulia De Lellis, con cui però era in crisi.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez: le sue frecciatine sono rivolte a Giulia De Lellis?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Damante ha davvero tradito Giulia con Belen?

“In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello” proseguiva il giornale. La questione è stata poi ripresa anche da Spy, che ha riportato dettagli sulla “notte di passione” in questione e soprattutto sul fatto che tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis ci sia una rivalità non solo sentimentale, ma anche lavorativa ed economica (anche se non viene precisato come mai). Le dirette interessate però non sono mai entrate nel merito della vicenda.

LEGGI ANCHE — Caterina Balivo si schiera con Belen Rodriguez

Gossip Uomini e Donne: Belen Rodriguez fa chiarezza, ma non nomina mai Giulia De Lellis

Almeno fino a qualche ora fa, quando Belen ha deciso di intervenire. Lo ha fatto sulla sua seguitissima pagina Instagram, dopo milioni di follower hanno potuto leggere queste sue parole: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”. La compagna di Stefano De Martino ha dunque smentito ogni pettegolezzo, senza neanche prendersi la briga di entrare nel merito.

LEGGI ANCHE — Belen e Giulia De Lellis: il gesto dell’argentina fa discutere

Viene da chiedersi però perché non l’ha fatto prima… Forse sia a lei che a Giulia faceva comodo che si parlasse della cosa?