Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12539

Uomini e Donne gossip, bruttissimo incidente per Soleil Sorge

Una caduta dalle scale poteva essere fatale alla bellissima ex corteggiatrice del trono classico

Visualizza Foto

Di Soleil Sorge ultimamente si è parlato molto a causa della fine della sua storia d’amore col tronista e modello milanese Marco Cartasegna. Contro ogni previsione, alla base della fine di questa relazione molto passionale non ci sono state né liti né tradimenti: al contrario, pare che l’amore semplicemente sia finito. Soleil è tornata al suo lavoro di sempre con ancora più carica di prima, ma un recente incidente l’ha portata a rischiare veramente grosso. Vediamo insieme cosa è successo all’ex corteggiatrice!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Soleil Sorge nuovamente single

Dopo aver annunciato la fine della relazione con Marco Cartasegna in alcune story su Instagram, Soleil Sorge ha continuato la sua vita di sempre: quella di modella e influencer web. La giovane italo-americana, infatti, è sempre più richiesta da brand italiani e internazionali, e ha fatto amicizia con molte ex colleghe di Uomini e Donne. Tra queste, l‘ex tronista Sonia Lorenzini, con cui ha appena fatto un viaggio in Islanda. E proprio quest’ultima è stata testimone di quello che poteva essere un vero e proprio dramma.

Gossip Uomini e Donne, bruttissimo incidente per l’ex corteggiatrice

Mentre infatti Sonia Lorenzini faceva una story su Instagram mostrando le scale dietro di sé da cui stava scendendo Soleil, quest’ultima è caduta e si è fatte letteralmente tutte le scale, ruzzolando fino al piano terra. Una scena per certi versi comica, per altri drammatica, perché poteva andare veramente malissimo. Per fortuna, l’ex corteggiatrice se l’è cavata con delle ferite al ginocchio e al polpaccio, ma l’incidente è stato particolarmente pericoloso perché stava per sbattere la testa contro un gradino.

Uomini e Donne, gossip trono classico: dopo la paura, il ritorno di fiamma con Marco Cartasegna?

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, e anche l’ex fidanzata di Marco Cartasegna ci ha scherzato su. Ma questo dopo, perché inizialmente lo spavento è stato tanto. Ora Soleil sta bene ed è tornata a Milano, la città dove si è trasferita proprio per stare con l’ex compagno, col quale pare si stia rivedendo. La giovane modella non è più tornata in televisione dopo aver lasciato Luca Onestini l’altro anno al Grande Fratello Vip, ma chissà che presto non la rivediamo in qualche nuovo format Mediaset!

Magari un reality show, visto che da sempre è il suo sogno nel cassetto.