Pubblicato il: 10 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 13523

Uomini e Donne gossip, brutto colpo per Alessia Cammarota: lei reagisce così

Non è la prima volta che l'ex corteggiatrice del trono classico finisce nella bufera, ma in questo caso risponde a muso duro

Visualizza Foto

Sono davvero lontanissimi i tempi in cui Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembravano così lontani che un loro ritorno di fiamma appariva impossibile ai più. Sì, perché oggi la coppia è più unita che mai e forma una splendida famiglia assieme ai due figli Nicolò e Leonardo. E come ogni mamma che si rispetti, l’ex corteggiatrice quando si tratta di difendere i suoi bimbi diventa una vera e propria belva! Ecco infatti quanto è successo nella giornata di ieri, quando Alessia ha letto commenti che proprio non le sono piaciuti…

Uomini e Donne gossip, critiche e insulti per i figli di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Nella giornata di domenica, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno pubblicato su Instagram diverse Story con protagonisti i loro due bambini Nicolò, il primogenito, e Leonardo, quest’ultimo nato dopo la famosa crisi che aveva portato la coppia ad allontanarsi per quasi un anno, mettendo addirittura in discussione il matrimonio. Le foto e i video dei due bimbi, però, non sono stati accolti come si suppone dovrebbe accadere, ovvero con commenti di affetto e tenerezza, uniti a complimenti.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice reagisce subito

Sì, perché come successo alla figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli, la piccola Bianca, Leonardo e Nicolò sono stati vittima di insulti anche molto pesanti da parte di utenti che li hanno definiti “brutti” e persino “sgorbi”. Un vero e proprio colpo al cuore di madre di Alessia, che infatti ha subito mostrato a tutti i commenti in questione replicando in un’altra story su IG“Vi volevo dire che è inutile che dite che i nostri figli sono brutti perché loro – e non perché sono la loro mamma – sono bellissimi”.

Uomini e Donne gossip, Alessia: brutto colpo per il suo cuore di mamma orgogliosa

Sempre Alessia ha poi scritto a caratteri cubitali: “Ogni scarrafone è bello a mamma sua”, mentre suo marito Aldo affermava con una certa dose di ironia: “Hanno preso dal papà”. Insomma, come una vera e propria leonessa, Alessia Cammarota è corsa in difesa dei suoi piccoli: perché si sa, una mamma può accettare di essere criticata e messa in discussione (l’ex corteggiatrice ormai si fa scivolare addosso le critiche e va dritta per la sua strada senza neanche badarci) ma quando si toccano i figli il discorso cambia…

Siete d’accordo, amici lettori?