Aggiornato al: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6757

Nilufar Addati perde la testa e va a sbattere contro un albero: Giordano commenta così

L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua disavventura in un post su Instagram, mentre l'ex ha commentato

Visualizza Foto

Che non sia un bel periodo per l’ex tronista di Uomini e Donne è evidente ai più. Nilufar Addati, infatti, sembra davvero molto triste da quando è finita la storia d’amore con Giordano Mazzocchi, iniziata lo scorso anno proprio all’interno del programma di Maria De Filippi. Ma adesso ci si mette anche la sfortuna: complice la sua sbadataggine, Nilufar ha rischiato davvero grosso con un incidente stupito. Con l’auto, infatti, è andata a finire contro un albero. Ma se al posto dell’albero ci fosse stato un muro o, peggio, una persona?

Uomini e Donne, gossip tronisti: Nilufar Addati perde la testa e fa un incidente

A raccontare la sua disavventura è stata la stessa Nilufar Addati in alcune story Instagram“Ho cominciato molto bene la giornata oggi, con un bell’incidente in macchina” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne, dando un tono ironico alla vicenda. “Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno“. Così la protagonista del programma di Canale 5 ha spiegato di essersi spaventata moltissimo, anche se per fortuna nell’incidente non sono state coinvolte altre auto né altre persone.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista commenta l’accaduto su Instagram

La paura, però, è stata tanta. “Non ho fatto l’incidente contro un’altra macchina o contro un altro automobilista. Mi sono schiantata contro un albero” ha raccontato Nilufar Addati. La giovane napoletana è stata subito consolata dai fan, ma in tanti le hanno anche detto di stare attenta, perché poteva andare molto peggio. La sensazione, infatti, è che la protagonista del programma di Maria De Filippi ultimamente abbia un po’ perso la testa per il dolore derivante dalla separazione con Giordano.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati prende una decisione drastica: il web si divide

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giordano Mazzocchi commenta così l’incidente della ex

Sbadata e triste, Nilufar Addati potrebbe essere un pericolo per sé e per gli altri: questo dicono gli haters sui social. E in tanti si sono riversati sulla pagina dell’ex fidanzato di lei, Giordano Mazzocchi, per chiedergli se avesse saputo cos’era successo. “Siete talmente bravi a fare i film che potreste fare i registi anziché stare su Instagram!” ha commentato inizialmente Giordano, visto che qualcuno aveva esagerato l’incidente al punto di lasciar intendere che la Addati fosse ferita o sotto shock (cosa non vera ovviamente).

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati sta male: le parole che preoccupano

Ha poi proseguito, asciutto: “Comunque, è ovvio che ho sentito Nilufar. È andata contro una pianta e sta benissimo”. Una risposta, quella dell’ex corteggiatore, che ha gelato i fan. Dunque Giordano ha voluto minimizzare il tutto?