Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2465

Uomini e Donne gossip, bullismo ai danni di Gemma Galgani? Il web contro Tina Cipollari

Dopo lo scherzo del secchio d'acqua lanciato addosso alla dama torinese dall'opinionista di Uomini e Donne, sul web tutti sono arrabbiati con Tina

Visualizza Foto

Lo scherzo di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani stavolta ha superato ogni limite, facendo infuriare gran parte del pubblico di Uomini e Donne. E i telespettatori se la sono presa anche con Maria De Filippi, “colpevole” di dare carta bianca alla sua opinionista preferita. Qualcuno, memore anche di quello che è successo nella Casa del Grande Fratello 16 tra Francesca De André e Mila Suarez, ha prontamente parlato di bullismo. Ma la domanda che si fanno in tanti è: dove potrà arrivare Tina di questo passo?

Uomini e Donne, gossip trono over: il feroce scherzo di Tina Cipollari non piace

Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, Tina Cipollari a un certo punto è emersa da dietro le quinte con un secchio d’acqua in mano. Velocissima, lo ha rovesciato su un’ignara Gemma Galgani, inzuppandola dalla testa ai piedi. Si trattava di acqua gelata, come ha lamentato la stessa dama, che ha settant’anni e dunque di certo potrebbe risentirne. I telespettatori per la maggior parte sono rimasti letteralmente basiti dalla scena e dal fatto che Tina si fosse spinta a tanto.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani scoppia a piangere in studio

Uomini e Donne gossip, critiche anche nei confronti di Maria De Filippi

In passato c’era stata una torta in faccia e anche un altro gavettone con una mezza bottiglietta di acqua, la il secchio intero di acqua gelida è sembrato decisamente troppo. Su Instagram e su Facebook, tra i commenti degli articoli scritti dai vari portali sulla vicenda, sono comparse tantissime critiche: in primis all’indirizzo di Tina Cipollari, che per quasi tutti i lettori sta davvero esagerando, ma anche a sorpresa nei confronti di Maria De Filippi, “colpevole” di non redarguire Tina ponendole dei limiti.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani furiosa con Tina Cipollari

Gossip Uomini e Donne, si può davvero parlare di bullismo di Tina ai danni di Gemma?

A molti non è piaciuto neanche il gesto di Maria De Filippi che, per rimediare, quando Gemma è tornata in studio in accappatoio le ha regalato un mazzo di fiori che qualcuno aveva già regalato a lei (dunque riciclato). Alcuni telespettatori si sono chiesti come faccia una donna dello spessore morale di Maria De Filippi, così colta e giusta, a tollerare episodi che per molti sono assolutamente paragonabili ad “atti di bullismo”, con l’aggravante che vengono fatti nei confronti di una donna di settant’anni suonati.

LEGGI ANCHE — Gemma racconta: “Mi appostavo su un albero per spiare un mio ex”

Inutile dire che anche l’account di Tina Cipollari è stato preso di mira da insulti e critiche pesanti, ma l’opinionista non ha risposto a nessuno. Lo farà prossimamente?