Pubblicato il: 07 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 6179

Gossip Uomini e Donne, Calabrese parla ancora: “Giulia si è salvata”

Anche l'ex gieffino Alessandro Calabrese parla della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e rivela...

Visualizza Foto

Sono passati pochissimi giorni da quando l’ex gieffino Alessandro Calabrese ha provocato un vero e proprio terremoto mediatico affermando di aver visto con i suoi occhi che Andrea Damante tradiva Giulia De Lellis con una ex tronista amica della fidanzata (che tutti hanno pensato essere Sonia Lorenzini, la quale effettivamente si è sentita molto toccata dalla cosa), e oggi il ragazzo torna a parlare facendo una dichiarazione a dir poco scioccante: secondo lui, Giulia lasciando Andrea si sarebbe addirittura salvata.

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Calabrese e le gravissime accuse contro Damante/Lorenzini

La settimana scorsa, il verace romano Alessandro Calabrese, ex del GF e anche corteggiatore di Sonia Lorenzini ai tempi del trono di quest’ultima, ha pubblicato su Instagram alcune Story a dir poco scioccanti, nella quali affermava senza peli sulla lingua che, mentre Giulia De Lellis era chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante andava a letto con un’amica di lei, per giunta una ex tronista…. E il web da tutti questi indizi ha pochi dubbi: secondo tutti, la tronista in questione sarebbe Sonia Lorenzini.

Gossip Uomini e Donne, le parole dell’ex gieffino non sono passate inosservate

Alessandro Calabrese nello specifico ha dichiarato: “Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti veramente da persone che non valgono un ca**o, specialmente una che fa tutta la fi*a, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina, chiusa dentro la macchina, è andata a casa del fidanzato”. minacciando denunceInutile dire che sia Damante che Sonia Lorenzini gli hanno risposto per le rime: il primo prendendolo in giro, la seconda minacciando denunce.

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Calabrese parla ancora: “Giulia De Lellis si è salvata”

E oggi, a distanza di una settimana dal “casus”, ecco che  Alessandro Calabrese torna a parlare e, interpellato dai suoi follower su Instagram con la domanda: “Pensi che Giulia De Lellis si sia salvata?”, risponde senza mezzi termini: “Eh sì, di brutto!”. A sorpresa, poi, il ragazzo – che in passato aveva molto criticato la ex corteggiatrice di Uomini e Donne – afferma che Giulia De Lellis è: “Una persona fantastica e lo dico perché lo so senza social ma di vita reale”. I due si sono forse sentiti, o qualcosa è cambiato?

Chissà, magari prossimamente Calabrese lo svelerà!