Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9049

Uomini e Donne gossip, c’è del tenero tra Giulia De Lellis e Alessandro Calabrese?

L’ex gieffino ha parlato della corteggiatrice più famosa di Uomini e Donne rivelando dettagli inediti sul loro rapporto

Visualizza Foto

Giulia De Lellis e Alessandro Calabrese si sono sentiti e l’influencer romana avrebbe speso parole bellissime nei confronti dell’ex gieffino. Che non è rimasto affatto indifferente al fascino dell’ex fidanzata di Andrea Damante, visto che ha addirittura dichiarato che potrebbe tranquillamente essere la sua donna ideale. Del resto, Alessandro è single da diverso tempo dopo la fine definitiva della storia con Lidia Vella e dopo che è andato a Uomini e Donne per corteggiare senza successo Sonia Lorenzini.

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Calabrese torna a parlare

Ed è proprio “grazie” a Sonia Lorenzini che Giulia De Lellis e Alessandro Calabrese hanno avuto modo di sentirsi e di chiarirsi. Sì, perché qualche tempo fa l’ex gieffino ha fatto delle dichiarazioni piuttosto pesanti sulla Lorenzini, che conosce bene visto che è andato a Uomini e Donne per corteggiarla poco prima che lei abbandonasse il trono per il pallanuotista Emanuele Mauti. Stando a quanto sostiene Calabrese, infatti, Andrea Damante avrebbe tradito Giulia con Sonia mentre la prima era al Grande Fratello Vip.

Alessandro conferma i gossip: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’ha chiamata

A quanto pare Giulia De Lellis ha creduto a queste parole (forse già sospettava qualcosa, visto che dopo essersi lasciata con Damante ha smesso di essere amica della Lorenzini?), visto che pare abbia ringraziato Alessandro. L’ex gieffino, infatti, ha fatto sapere: “Ci siamo sentiti al telefono e Giulia mi ha ringraziato mille volte perché le ho fatto capire determinate cose. Lei è una ragazza straordinaria, umile, dolce e molto simpatica”. Un’opinione completamente diversa, insomma, rispetto a quella che aveva prima di lei.

Impazza il gossip su un possibile flirt tra i due ex di Uomini e Donne

Ma non finisce qui, perché Calabrese ha anche dichiarato: “Non nascondo che potrebbe essere la mia donna ideale”. Sappiamo che Giulia ha più volte dichiarato che dopo la fine della storia con Andrea Damante vuole stare sola e concentrarsi unicamente sul lavoro, eppure chissà, magari leggendo queste parole ci farà un pensierino! Anche se, va detto, nel cuore di Alessandro c’è ancora la fidanzata storica Lidia Vella, con cui però la storia non ha funzionato e che a oggi non ne vuole sapere nulla di lui.

Dunque l’ipotesi di un flirt tra Alessandro Calabrese e Giulia De Lellis è abbastanza impossibile, ma non lo quella che possa nascere una bella amicizia!