Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15977

Uomini e Donne gossip, Cecilia Rodriguez prende in giro Sara e Nicola

Cecilia e il fidanzato Ignazio si sono divertiti alle spalle di Sara e Nicole e lui non l’ha presa affatto bene

Visualizza Foto

Anche Cecilia Rodriguez ha pensato bene di prendere in giro Nicola Panico e Sara Affi Fella per via della storia dell’armadio dove il ragazzo si sarebbe nascosto quando, a sorpresa, a casa dell’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato l’allora fidanzato ufficiale Luigi Mastroianni, che voleva un confronto. Tuttavia il diretto interessato non ha apprezzato affatto l’ironia della più piccola di casa Rodriguez a proposito della sua vicenda e non ha mancato di farlo notare con tanto di tag.

Gossip Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez prende in giro l’armadio in cui si sarebbe nascosto Nicola

Nel pomeriggio di ieri, quando praticamente tutto il web parlava della vicenda Sara Affi Fella e Nicola Panico, commentando la falsità della prima e il comportamento inqualificabile del secondo, che per mesi ha accettato di restare nell’ombra e vedere la sua donna che baciava altri uomini, anche Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser ne hanno approfittato per fare una story Instagram molto divertente sulla vicenda. Sì, perché lo scorso Grande Fratello Vip è stato molto incentrato sull’armadio…

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella e Nicola Panico nel vortice del gossip

Chi ha seguito il reality show, infatti, ricorderà bene come Cecilia e Ignazio fossero stati accusati di avere rapporti intimi nascosti nell’armadio. Sebbene la coppia abbia sempre smentito, questa storia è diventata una sorta di barzelletta. E ora che c’è un nuovo armadio di cui parlare, Cecilia su IG ha ironizzato così: “Ma qualcuno mi vuole ruvare la scena? Dite che è successo qualcosa? Mi pare di sì…”. Peccato che il diretto interessato – Nicola Panico, colui che si sarebbe nascosto dentro l’armadio – non ha gradito.

I gossip non si fermano nonostante Nicola smentisca quando detto a Uomini e Donne

Il calciatore del Venafro, infatti, su Instagram ha commentato“Avete rotto i cog**ni nell’armadio non è mai entrato nessuno. Mo parl pur tu jamm ja” e ha taggato Cecilia Rodriguez. Ci ha tenuto poi a precisare di non essere mai entrato nell’armadio della Affi Fella, e che sebbene davvero fosse a casa di Sara quando è arrivato Luigi Mastroianni, non era nell’armadio: “Ragazzi sto fatto dell’armadio è una cag*ta. […] La verità non è proprio questa, il fatto di me nell’armadio non è vero non è andata così”, ha scritto.

Sarà anche vero… Peccato però che dopo tutte le bugie dette in questi mesi da lui e da Sara nessuno sia più disposto a credergli!