Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 19636

Uomini e Donne gossip, Cerioli sul trono: la strana reazione di Alessandra Sgolastra

In molti si chiedevano come avrebbe reagito la modella marchigiana nel sapere che Andrea Cerioli è sul trono, e sono stati accontentati

Visualizza Foto

Il fatto che Andrea Cerioli sia stato presentato ufficialmente come nuovo tronista di Uomini e Donne, è stato letteralmente una doccia fredda per quanti speravano ardentemente in una bella storia d’amore tra il bolognese e Alessandra Sgolastra. Eppure già un paio di settimane fa, il nuovo protagonista del trono classico aveva fatto capire che la storia non era mai decollata. Ma di certo Alessandra non avrebbe mai pensato di trovarsi il suo tentatore sul trono…. Come avrà reagito? Ve lo sveliamo noi!

Gossip Uomini e Donne, cosa c’era davvero tra Andre Cerioli e Alessandra Sgolastra?

A confermare il fatto che tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra non c’era stato ancora nulla, neanche una frequentazione, era stato qualche giorno fa il diretto interessato. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, giornale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi che negli ultimi tempi si è occupato diffusamente anche di Temptation Island Vip, il bel bolognese ha confessato tra lo stupore generale che lui e Alessandra non si sono mai più visti fuori dalla trasmissione.

Uomini e Donne, gossip tronisti: in una recente intervista, Cerioli parla della ex di Zenga

Si sono soltanto sentiti, ma ovviamente non è la stessa cosa. Anche perché, come giustamente fa notare Andrea Cerioli, i sentimenti se non vengono vissuti si raffreddano. “Ci sentiamo: come parlavamo dentro, lo facciamo anche lontano dalle telecamere, certi giorni con più frequenza, altri di meno” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. “È chiaro che non vedersi, dopo 21 giorni passati insieme, raffreddi un po’ il rapporto. Dovremmo avere un confronto, una bevuta, andarci a mangiare una cosa insieme”.

Uomini e Donne, gossip trono classico; la strana reazione di Alessandra Sgolastra al trono del suo tentatore

Indubbiamente, ora che il ragazzo è sul trono, questo confronto non potrà mai esserci. A meno che ovviamente la Sgolastra non decida di corteggiarlo. Ma quanti si aspettavano che la ragazza reagisse furiosa e delusa apprendendo che il single che a Temptation Island Vip ha fatto di tutto per conquistarla si sia seduto sul trono per trovare una nuova fidanzata, rimarranno delusi. Sì, perché Alessandra ha addirittura messo like al post con cui l’account Instagram di Uomini e Donne annunciava il trono di lui.

Significa che i due, anche se non sono fidanzati e non hanno avuto una storia, sono rimasti amici? Oppure Alessandra si sta preparando il terreno per scendere a corteggiare il Cerioli?! Lo scopriremo molto presto!