Pubblicato il: 17 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6844

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis: che sta succedendo davvero tra loro?

Le voci di una riconciliazione sono davvero fondate o c'è dell'altro che non sappiamo? Ecco tutti gli ultimi gossip

Visualizza Foto

Il gossip impazza su una delle coppie più conosciute e amate mai nate nel trono classico di Uomini e Donne: stiamo parlando, come avrete certamente capito, di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Cosa sta succedendo davvero tra i due ex fidanzati? Che si stiano rivedendo è abbastanza chiaro dalle foto del settimanale Chi, ma in che rapporti sono davvero? Si tratta di semplice nostalgia tra ex, di un ritorno di fiamma oppure di un amore che non è mai finito? Vediamo insieme come stanno davvero le cose!

Uomini e Donne, gossip coppie: ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Una certezza è che Giulia De Lellis si è ormai lasciata definitivamente con il cantante Irama, con il quale l’amore non è mai davvero decollato. È stato proprio il cantante diventato famoso grazie ad Amici ad annunciare la rottura una settimana fa su Instagram. Guarda caso, il giorno dopo il settimanale Chi è uscito in edicola con uno scoop: da alcune foto pubblicate sul rotocalco, infatti, si vede Andrea Damante recarsi di notte nell’hotel di Milano in cui soggiornava la sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Uomini e Donne, gossip classico: i due ex fidanzati sono tornati a vedersi

Ma non si è trattato di un incontro sporadico. Sembrerebbe infatti che Giulia De Lellis si stia davvero frequentando nuovamente con Andrea Damante. A dimostrazione di ciò, nuove foto della coppia insieme sono state pubblicate sull’attuale numero di Chi, quello che si trova attualmente in edicola. Tra queste foto, c’è anche quella, attesissima, di un bacio tra i due! Inutile dire che i fan della coppia sono al settimo cielo, rincuorati da questa notizia dopo che sabato scorso Giulia si era detta single e ben decisa a concentrarsi solo sul lavoro.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Gossip Uomini e Donne,  Andrea e Giulia: l’amore tornerà a trionfare tra loro?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva risposto così alle domande di una fan in discoteca, ma non era stata presa troppo sul serio, visto che aveva detto la stessa cosa in passato, poco prima di fidanzarsi con Irama. Ma in realtà Giulia è davvero single. Pare infatti che, sebbene lei e Andrea Damante si stiano effettivamente rivedendo, non stiano affatto insieme. Pare infatti che, pur ammettendo di provare ancora qualcosa per l’ex, la De Lellis non sappia se è amore oppure no, e soprattutto ha difficoltà a fidarsi di lui dopo i tanti tradimenti del passato.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Andrea, dal canto suo, pare si stia mettendo davvero d’impegno per dimostrare a Giulia di essere effettivamente cambiato. Ci riuscirà? E soprattutto, l’amore tra i due – se è ancora vivo – trionferà? Oppure Giulia si renderà presto conto che è solo nostalgia? Solo il tempo potrà darci queste risposte… nel frattempo, i fan dei “Damellis” possono solo incrociare le dita!