Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4567

Uomini e Donne gossip, che succede tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?

Vediamo insieme come la nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne sta vivendo le prime settimane di storia

Visualizza Foto

Come vanno le cose tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione? In molti se lo stanno chiedendo, visto che la coppia – l’ultima formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne – è poco mediatica e cerca di preservare il più possibile la propria storia d’amore. Comunque i fan possono stare tranquilli. Non solo il tronista e la corteggiatrice stanno ancora insieme, ma praticamente non riescono a staccarsi. E la convivenza, già annunciata in una recente intervista, è più vicina di quanto si potrebbe immaginare…

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione innamoratissimi e inseparabili

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno realmente sul serio. Dopo la messa in onda della loro scelta, quando sono finalmente stati liberi di mostrarsi in giro e di pubblicare foto in cui compaiono assieme, l’ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice che ha scelto stanno mostrando appieno tutto il loro amore e la straordinaria voglia di viversi. Non si sono mai più separati, e attualmente vivono tra Genova – la città di lei – e la città di lui, Bologna. In attesa di una loro casetta, che sarà sempre a Bologna.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti smaschera Andrea Cerioli: ecco cosa nasconde la sua scelta improvvisa

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole inequivocabili di Andrea Cerioli

Del resto, la coppia aveva parlato dell’impossibilità di separarsi anche nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la prima dopo la scelta. “Dopo la scelta non ci siamo più separati” ha affermato Andrea Cerioli, che sembra davvero sulle nuvole, perso nel sogno bellissimo di questo amore. “La verità è che siamo incredibilmente felici. Siamo rimasti a guardarci per un po’ senza parole. È strano non avere più nessuno vicino a te mentre parli o ti guardi. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo programmato cosa fare nelle ore successive”.

LEGGI ANCHE — Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

Gossip Uomini e Donne, Arianna Cirrincione si prepara a trasferirsi

Attualmente la coppia pare essere già alla ricerca di una casa. Arianna Cirrincione, infatti, in primavera dovrebbe trasferirsi a Bologna. “Abbiamo già parlato di un mio possibile trasferimento a Bologna, magari non proprio in queste precise settimane, ma neanche troppo in là nel tempo” ha confermato la ragazza, raggiante al settimanale di Maria De Filippi. “Può sembrare un po’ azzardato ma io sono una che in amore segue il cuore e se oggi mi suggerisce questo, voglio dargli pienamente ascolto”.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

E per farlo, l’ex corteggiatrice è pronta anche a lasciare la famiglia e le amicizie. Del resto, Bologna-Genova sono distanti poche ore di macchina.