Pubblicato il: 19 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1427

Gossip Uomini e Donne, Chiara e Angela Nasti hanno litigato? Ecco cos’è successo

L'ex tronista di Uomini e Donne è stata rimproverata sui social dalla sorella maggiore Chiara, famosa blogger, ma non è come sembra...

Visualizza Foto

Chiara e Angela Nasti hanno davvero litigato? Su Instagram impazza questo gossip che vorrebbe le due sorelle ai ferri corti a causa della polemica che sta travolgendo l’ex tronista di Uomini e Donne, accusata di aver scelto e poi mollato Alessio Campoli solo per visibilità. Una visibilità per se stessa e per il brand di costumi delle due sorelle, che stando al gossip sarebbe stato il fulcro della lite. Ma è davvero così? Noi vi sveliamo cosa è successo e come stanno realmente le cose!

Uomini e Donne, gossip troniste: Angela Nasti al centro di accuse e polemiche

In questi giorni, dopo la rottura con Alessi Campoli (col quale la storia è durata appena dieci giorni), Angela Nasti è stata letteralmente travolta dalle critiche. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata da più parti di essere andata Uomini e Donne solo per fare business, ovvero per acquistare maggiore popolarità e vendere così più costumi da bagno dal brand Plume Etheree, suo e della sorella blogger Chiara Nasti. La ragazza ovviamente ha ribattuto alle critiche con la solita veemenza.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti perde follower come Sara Affi Fella

Uomini e Donne, gossip trono classico: parla Chiara Nasti, sorella maggiore di Angela

“Ogni tanto tirate in ballo il business” è sbottata Angela Nasti in una story Instagram. “Io però non ho bisogno di fare business. Il mio brand di costumi da bagno si vendeva lo stesso, anzi. Che poi ovvio, ho avuto una visibilità. ma chi se ne frega. Ma secondo voi io avevo bisogno di visibilità?!”. Ma subito dopo queste parole dell’ex tronista, si è creata una polemica sui social e inaspettatamente Chiara Nasti è intervenuta su Instagram per sbugiardare e bacchettare (almeno apparentemente) la sorella minore Angela.

LEGGI ANCHE — Chiara Nasti difende la sorella Angela e dice la sua su Alessio

Uomini e Donne gossip, ecco cosa c’è dietro il (presunto) litigio tra Chiara e Angela Nasti

“Visto che mi state chiedendo, il brand non è di mia sorella” ha detto Chiara in una story di qualche ora fa. “Mia sorella si spaccia per quella che ha un brand in comune con me. Il brand però è mio, Angela mi dispiace, è mio!”. Che sia in atto una piccola guerra tra sorelle? Che fine ha fatto la solidarietà che ha sempre contraddistinto le due ragazze, soprattutto in questi giorni dove Angela viene ferocemente criticata sui social? Le due hanno davvero litigato ferocemente, come si mormora sui social?

LEGGI ANCHE — Tra Angela Nasti e Alessio Campoli è finita: ecco cosa dice lei

Niente di tutto ciò: la verità è che Chiara stava scherzando, e qualcuno l’ha presa sul serio. Il brand di costumi è davvero delle due sorelle, il cui rapporto è fortissimi e indiscutibile, a maggior ragione ora che Angela è nell’occhio del ciclone!