Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3250

Uomini e Donne gossip, Chiara Nasti contro la sorella Angela: “Il brand di cui si vanta non è suo ma mio”

Nelle sue stories Instagram, Chiara Nasti ha sbugiardato la sorella minore parlando del brand di costumi che lei stessa ha fondato

Visualizza Foto

Angela e Chiara Nasti sono sempre state unite: le due sorelle sono solite difendersi a spada tratta ma questa volta non è andata così e la maggiore, Chiara (che è famosa come influencer da prima di Angela), ha bacchettato severamente l’ex tronista di Uomini e Donne Angela. Il motivo è che quest’ultima si sarebbe attribuita un merito non proprio, quello di co-fondatrice e co-proprietaria del brand di costumi Plume Etheree. Chiara ha smentito categoricamente la cosa in maniera piuttosto seccata.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Angela parla del suo brand, ma la sorella la smentisce

Tutto è cominciato con le accuse che in queste ore stanno letteralmente travolgendo Angela Nasti. L’ex tronista di Uomini e Donne, che dopo appena qualche giorno di relazione ha concluso la storia col corteggiatore scelto nel programma di Maria De Filippi, Alessio Campoli, è stata accusata di essere andata Uomini e Donne solo per fare business. Ovvero per acquistare maggiore popolarità e vendere così più costumi da bagno dal brand Plume Etheree, che Angela ha sempre spacciato per proprio.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ammette che con Alessio Campoli è già finita

Uomini e Donne, gossip trono classico: Chiara Nasti bacchetta l’ex tronista

Lo ha fatto anche nel rispondere alle accuse degli haters.“Ogni tanto tirate in ballo il business” è sbottata Angela Nasti in una story Instagram. “Io però non ho bisogno di fare business. Il mio brand di costumi da bagno si vendeva lo stesso, anzi. Che poi ovvio, ho avuto una visibilità. ma chi se ne frega. Ma secondo voi io avevo bisogno di visibilità?!”. Peccato che quel brand pare non sia di Angela, che fa solo la modella e lo promuove, bensì – almeno stando a quanto si è appreso – solo di Chiara Nasti.

LEGGI ANCHE — Chiara Nasti difende a spada tratta la sorella Angela e si scaglia contro Alessio

Gossip Uomini e Donne, Chiara Nasti tuona: “Angela, il brand non è tuo ma mio”

Ed è stata la stessa Chiara Nasti, sorella maggiore di Angela, a rivelarlo sempre su Instagram, sbugiardando e bacchettando l’ex tronista. “Visto che mi state chiedendo, il brand non è di mia sorella” ha detto Chiara in una story di qualche ora fa. “Mia sorella si spaccia per quella che ha un brand in comune con me. Il brand però è mio, Angela mi dispiace, è mio!”. Che sia in atto una piccola guerra tra sorelle? Che fine ha fatto la solidarietà che ha sempre contraddistinto le due ragazze, soprattutto in questi giorni dove Angela viene ferocemente criticata sui social?

LEGGI ANCHE — Angela Nasti continua a perdere follower su Instagram

O forse, maligna qualcuno, Chiara ha fatto questa mossa d’accordo con Angela, per evitare che un eventuale calo di follower (che già sta interessando il profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne) possa coinvolgere indirettamente anche il brand di famiglia).