Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2271

Uomini e Donne gossip, Chicco piange per Tina: “Sono geloso”

Intervistato da Eleonora Daniele, il famoso hair-stylist non è riuscito a trattenere la commozione parlando dell'ex moglie

Visualizza Foto

Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, sembra non riuscire a dimenticare la sua ex moglie. L’uomo, che di mestiere fa l’hair stylist e che ha lavorato per programmi di successo come “Detto Fatto” e “Pomeriggio 5” è stato ospite del programma Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele su Rai Uno, e proprio in questa occasione non è riuscito a contenere l’emozione provata nel vedere le immagini degli anni di matrimonio felici trascorsi accanto a quella che definisce la donna più importante della sua vita.

Gossip Uomini e Donne, Chicco Nalli ha gli occhi lucidi per l’ex moglie Tina

Non tutti sanno che l’amore tra Chicco Nalli e Tina Cipollari è nato proprio a Uomini e Donne, dove lui si era recato per corteggiare la tronista Chantal e lei era già opinionista di punta. Da lì il colpo di fulmine, il matrimonio e i tre figli, che oggi sono quasi adolescenti. La coppia non ha mai fatto mistero di essersi lasciata di comune accordo perché l’amore era finito. I due sono rimasti in ottimi rapporti, e hanno anche avuto delle altre storie. O meglio, Tina è attualmente fidanzata con l’imprenditore Vincenzo.

Uomini e Donne gossip, Chicco ammette: “Sono geloso”

Chicco – che in arte si chiama Kikò – ha invece avuto una breve relazione con un’attrice spagnola, che tuttavia è finita dopo appena qualche mese. E a quanto pare il ricordo di Tina, con cui ha mantenuto ottimi rapporti, proprio non lo abbandona. Mentre guardava sullo schermo le immagini con lei e con i figli, infatti, l’hair stylist non è riuscito a nascondere gli occhi lucidi. Ma è andato anche oltre, quando alla domanda se fosse geloso dell’opinionista di Uomini e Donne, ha risposto di sì.

Uomini e Donne, gossip opinionisti: c’è ancora speranza per questa coppia?

Per lui, ha dichiarato, Tina è “intoccabile” e sarà sempre e per sempre la donna più importante della sua vita. “Io sono un sentimentale, purtroppo sono un romantico” ha confessato Kikò, che per qualche tempo è parso nuovamente innamorato“Però poi questi momenti ti portano a riflettere, a dire che forse il lavoro ci ha allontanati e portato via da quella che è la realtà. Ho cercato sempre di guardare come prima cosa la famiglia, i bambini e l’amore, tutelarlo, ma alla fine ti rendi conto che non ci sono barriere che possano fermare questa cosa. È finita”.

Eppure, mentre con le parole diceva questo, con gli occhi sembrava dire tutt’altro… Forse non tutto è perduto per questa bellissima coppia?