Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7976

Uomini e Donne gossip, Christopher Lambert si è fidanzato con una famosa tronista

Galeotto è stato il set di una nota fiction per questa strana coppia che pare molto affiatata e sul punto di sposarsi

Visualizza Foto

Il set della nuova stagione de La Dottoressa Giò, che è stata girata la scorsa estate e probabilmente verrà programmata agli inizi del 2019 su Canale 5, ha fatto sbocciare un amore quasi impensabile, che ha mandato in visibilio gli amanti del gossip. Sì, perché la scintilla è scoccata per due attori che hanno fatto parte del cast, ovvero Christopher Lambert – 61enne icona del cinema francese noto anche per la passione con Alba Parietti, e Camilla Ferranti, 39enne attrice con un passato da tronista di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, Christopher Lambert e Camilla Ferranti: scoppia l’amore

A svelare il flirt è stata Barbara d’Urso, che era presente sul set assieme a loro e che, tra una ripresa e l’altra, la scorsa estate ha assistito alla nascita dell’amore tra l’attore francese e l’ex tronista di Uomini e Donne Camilla Ferranti. Finora non era trapelato nulla, ma pare le cose si ano fatte più serie, al punto che Christopher Lambert avrebbe preso casa a Roma per stare più vicino alla sua fidanzata. I due sono stati paparazzati diverse volte mano nella mano per le vie della capitale, e pare che lui stavolta faccia davvero sul serio.

Uomini e Donne, gossip trono classico: chi è l’ex tronista Camilla Ferranti?

Così sul serio che, stando anche a quanto lascia intendere la d’Urso, sarebbe pronto a convolare a nozze con la sua giovane fiamma italiana. Ma chi è Camilla Ferranti? La giovane è stata tronista di Uomini e Donne nel 2006, accanto a Flora Canto (anche lei compagna di un uomo famoso, da cui ha avuto anche una figlia). Ai tempi faceva l’assistente parlamentare, ma successivamente la sua vita è molto cambiata. Una volta terminato il trono, infatti, si è iscritta a un corso di recitazione.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: la d’Urso conferma che Camilla e Lambert sono fidanzati

Ai tempi, la ragazza frequentò diversi corteggiatori, ma con nessuno di loro scattò la scintilla, al punto che abbandonò il programma di Maria De Filippi da sola. Da allora abbiamo visto Camilla Ferranti sul piccolo schermo in diverse fiction di Rai e Mediaset, tra cui le celebri Incantesimo, L’onore e il rispetto e Amore pensaci tu. Ma è proprio sul set de La dottoressa Giò che per lei finalmente è arrivato il grande amore. Grande in tutti i sensi, visto che Lambert ha ben vent’anni più di lei.

Ma per i due l’età non sembra affatto un problema, visto che, fotografati di recente dal settimanale Gente sempre a Roma, apparivano sereni, sorridenti e affiatati come una qualsiasi giovane coppietta.