Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4179

Uomini e Donne, Clarissa Marchese a poche settimane dalle nozze: è crisi con Federico Gregucci?

I gossip impazzano e anche se manca pochissimo al matrimonio, c'è chi sostiene che tra Federico e Clarissa ci sia maretta

Visualizza Foto

Il matrimonio di Federico Gregucci e Clarissa Marchese è ormai imminente, anche se non ne si conosce la data esatta, e come previsto tra qualche giorno l’ex tronista di Uomini e Donne, che è stata anche Miss Italia, rientrerà in Italia. Tuttavia c’è chi sostiene che ci tornerà non per ultimare i preparativi per il grande giorno, bensì perché in crisi col suo uomo. Ma è davvero possibile? Perché dunque non c’è alcuna notizia in merito al rinvio del matrimonio, doveroso in caso di una reale crisi?

Uomini e Donne, gossip coppie: è crisi tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci?

A rispondere a questa domanda ci pensa la diretta interessata, Clarissa Marchese. L’ex tronista siciliana, intervistata da Uomini e Donne Magazine, è parsa enormemente sorpresa quando le si è chiesto se fosse davvero è in crisi con Federico Gregucci. “Ma quale crisi? Di questa crisi non ne sapevo niente!” ha risposto, cadendo dalle nuvole. “Anzi, Federico mi sta aiutando tantissimo a gestire tutto. È molto tranquillo, mi ha dato carta bianca su ogni cosa, mi supporta. Devo stargli un po’ dietro per quanto riguarda Ia lista di cose da fare (ride, ndr), ma va tutto benissimo!”.

LEGGI ANCHE — Che succede tra Federico e Clarissa del trono classico di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Clarissa Marchese racconta gli ultimi preparativi delle nozze

Insomma, non solo tra Clarissa e Federico non c’è ombra di crisi, ma la preparazione del grande evento è entrata nel vivo, anche se fino a ora la Marchese ha dovuto gestire tutto dalla Florida, dove ha vissuto nell’ultimo anno con il fidanzato, che è l’allenatore di una squadra di calcio locale. “Manca pochissimo” ha fatto sapere Clarissa, emozionatissima. “Si sta concentrando tutto lo stress in queste ultime settimane. Devo pensare a tantissime cose… Posso assicurarlo: le ultime settimane sono davvero stressanti!”.

LEGGI ANCHE — Le nozze di Federico Gregucci e Clarissa Marchese

News Uomini e Donne, un doppio abito bianco e tanti invitati dal programma

E di certo tutte le spose capiranno lo stato d’animo di Clarissa Marchese, che ha fatto poi sapere di aver scelto ben due abiti. Uno per la cerimonia e l’altro per quando la festa si farà più scatenata, verso sera. E se quest’ultimo abito è stato fatto su misura per lei, si tratta pur sempre di un abito da sera, mentre il vero abito da sposa è decisamente tradizionale. “La seconda prova è stata quella decisiva” ha rivelato l’ex tronista. “Avevo scelto uno dei primissimi abiti che avevo provato. Quando l’ho riprovato, della mia misura, con il velo, con mia sorella e mia madre al mio fianco, è stato molto emozionante”.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Clarissa Marchese è in dolce attesa?

Per quanto riguarda gli ospiti famosi di Uomini e Donne, Clarissa ha invitato non solo tanta gente della redazione, ma anche Eugenio e Francesca, con cui c’è stata subito una grande simpatia, e altre coppie che fanno parte della stessa loro agenzia, come Riccardo e Camilla, Luigi e Irene, Lorenzo e Claudia.