Aggiornato al: 10 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 52381

Uomini e Donne gossip, Clarissa Marchese è incinta?

Pronta a coronare il suo sogno d'amore con Federico Gregucci, l'ex tronista sarebbe in dolce attesa

Visualizza Foto

Federico Gregucci e Clarissa Marchese sono senza alcun dubbio una delle coppie più belle mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne. A quasi due anni dall’inizio della loro conoscenza, i due non hanno mai vissuto alcuna crisi e anzi il loro amore non ha fatto che crescere, al punto che qualche mese fa l’ex tronista ed ex Miss Italia e il suo fidanzato corteggiatore hanno deciso di convolare a nozze. E stando ai rumors, la bellissima Clarissa sarebbe anche in dolce attesa del suo uomo… Vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne gossip, Clarissa Marchese promessa sposa

Qualche mese fa, la vista di Federico Gregucci e Clarissa Marchese è completamente cambiata, visto che la coppia si è trasferita in Florida, a Miami, dove l’ex corteggiatore (che nella vita fa il calciatore) ha trovato lavoro e dove l’ex tronista di Uomini e Donne ha intrapreso con successo la carriera di agente immobiliare. In attesa delle nozze, che ancora non si sa quando verranno celebrate e soprattutto dove verranno celebrate, visto che la coppia potrebbe stupire tutti e sposarsi proprio negli Stati Uniti, un post di Clarissa ha fatto sorgere dei sospetti.

Uomini e Donne gossip, la romanticissima dichiarazione di Federico Gregucci

Nel ricordare il momento in cui il suo amatissimo fidanzato le ha chiesto di sposarla, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti scritto su Instagram: “Conservo sempre con cura le foto dei momenti importanti della mia vita, così quando il tempo passerà e sarò chissà dove, saprò dare un’immagine a quel dolce ricordo…E quest’immagine amore, oh quest’immagine la terrò stretta stretta nel mio cuore per sempre. Grazie per tutto quello che sei, per il marito e padre splendido che sarai. Oggi come un anno e sette mesi fa, e forse anche di più. Ti amo!”.

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista smentisce la gravidanza

Una dedica bellissima, ma a molti non è sfuggito l’accenno al fatto che Federico sarà padre: non è che un bimbo è già in cantiere?!, si sono chiesti subito i fan. Del resto, anche se la pancia di Clarissa è sempre piatta, la collega Francesca Del Taglia – che sta per avere il secondo figlio dal suo tronista Eugenio Colombo – è la dimostrazione che se si è così in forma i primi mesi non si vede nulla, come accaduto a lei. Ma a smentire tutto ci ha pensato la stessa Clarissa. L’ex tronista, infatti, ha ammesso di voler diventare mamma, ma ha anche dichiarato di voler aspettare ancora un po’.

Insomma, per adesso nessun “baby marchesucci”, come lo chiamano i fan della coppia!