Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2078

Uomini e donne gossip: Clarissa Marchese svela perchè sua figlia si chiamerà Arya

Con un altro post su Instagram l’ex tronista condivide la verità con tutti i suoi fans

Visualizza Foto

E’ stato un momento indimenticabile il baby shower organizzato dall’ex tronista di Uomini e donne, Clarissa Marchese, nel corso del quale ha rivelato il nome che avrà sua figlia, Arya. Ora però torna sui social per far sapere a tutti quali sono i motivi che hanno spinto lei e il suo compagno Federicco Gregucci verso questa decisione. I due decidono di farlo attraverso i profilo Instagram di Clarissa, immediatamente inondato di like che approvano la loro scelta.

Gossip di Uomini e donne: la rivelazione di Clarissa Marchese

Il baby shower organizzato da Clarissa Marchese per annunciare che la sua bambina porterà il nome di Arya ha avuto un grande successo sia con i suoi invitati sia sui social, approvato e commentato da tutti i fans. L’ex tronista di Uomini e donne poi decide di rivelare con queste parole come mai ha scelto quel nome: ” ARYA significa ‘nobile’, nel senso di colui che ha superato lo stato di essere umano ordinario, cioè essere spiritualmente superiore. Quando ci si incammina sul sentiero dell’Illuminazione Perfetta, vi sono da superare 7 gradi. Dopo aver superato il settimo si diventa Arya. In Iran le è attribuito il significato di principessa e/o ragazza dal cuore nobile“.

LEGGI ANCHE – Un tronista di Uomini e donne a La Pupa e il Secchione

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: scelto il nome della piccola

Nel 2020 Clarissa Marchese e Federico Gregucci diventeranno genitori per la prima volta di una bambina. L’ex tronista di Uomini e Donne è al sesto mese di gravidanza e, come rivela in un’intervista al settimanale Mio, è fuori di sé dalla gioia. Clarissa, che attualmente vive a Miami, in Florida, assieme al marito Federico, che si è trasferito lì per lavoro, ha raccontato anche di aver già scelto il nome della piccola in arrivo. “Abbiamo deciso il nome da subito. Lo sapevamo solo nel caso in cui sarebbe stata una femmina” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE – Clarissa Marchese rivela particolari sulla sua gravidanza

Uomini e Donne novità: Clarissa annuncia quando riveleranno il nome

E ancora, l’ex tronista di Uomini e donne, Clarissa Marchese ha spiegato: “Con il maschietto avevamo qualche dubbio. È un nome che ho indicato io e a Federico è piaciuto subito. Posso solo anticipare che si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato”. La Marchese, precisa com’è, ha anche rivelato quando lei e Federico annunceranno pubblicamente il nome della loro prima figlia: “Lo diremo il 2 gennaio, in occasione del baby shower che faremo in Sicilia. Il motivo per cui non lo diciamo è semplice: vogliamo fare una sorpresa ad amici e parenti, oltre alle persone che mi seguono con tanto affetto”.

LEGGI ANCHE – Clarissa marchese: ecco quello che ho passato!

Uomini e donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: svelato il nome della bambina

Così come annunciato, il Baby Shower per rivelare il nome della piccola che verrà al mondo nel mese di marzo 2020, è avvenuto: la figlia di Clarissa Marchese e Federico Gregucci si chiamerà Arya. La coppia ha trovato un modo particolare per annunciarlo a tutti i presenti alla festa: è stato allestito un tavolo con una torta dietro la quale era stata posizionata un’immagine coperta. Una volta che hanno avuto l’attenzione di tutti hanno mostrato l’immagine con sopra scritto in inglese My name is Arya!

Ora alla coppia, ex protagonista di Uomini e Donne, non resta che attendere la nascita della piccola Arya che certamente cambierà la loro vita per sempre.