Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5523

Uomini e Donne, Claudia Dionigi diffonde un video intimo con Lorenzo Riccardi

La coppia Lorenzo e Claudia inaugura così un nuovo capitolo di gossip e risate: ecco il video pubblicato dall'ex corteggiatrice

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono tornati sui social già un paio di giorni dopo la scelta. E non si sono certo risparmiati. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, soprattutto, è finita nel mirino del gossip e delle critiche del web per via di un video girato la mattina mentre era ancora a letto con il nuovo fidanzato. Il video, che mostra l’ex tronista intento a bare un balletto buffo accanto al letto, è stato giudicato troppo intimo e personale per essere postato su Instagram. Senza contare che i boxer indossati dal ragazzo non lasciavano alcuno spazio all’immaginazione!

Uomini e Donne, gossip coppie: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi appaiono affiatatissimi

Qualche mese fa nessuno se lo sarebbe aspettato, e invece è successo: Lorenzo Riccardi alla fine ha scelto Claudia Dionigi. E se nessuno se lo sarebbe aspettato è perché l’ormai ex tronista di Uomini e Donne aveva sempre lasciato trasparire una preferenza abbastanza palese per l’altra corteggiatrice, Giulia Cavaglià, che per i primi mesi di trono ha praticamente rincorso e pregato di tornare per lui. A pesare sulla scelta di Lorenzo è stato anche un fattore importantissimo, la sua famiglia, che stravedeva per Claudia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Uomini e Donne, gossip trono classico: la coppia torna sui social tra risate e critiche

Ma non solo. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, infatti, sono davvero molto simili. Amano scherzare e non prendersi sul serio, e lo dimostra anche il video che l’ormai ex corteggiatrice ha pubblicato ieri su Instagram, sollevando un vero e proprio polverone. Si tratta di un video molto intimo ma anche molto divertente, dissacrante e tutto sommato simpatico, anche se ha scandalizzato più di una persona. E infatti le critiche non sono assolutamente mancate, ma neanche le risate e i commenti divertiti dei fan.

LEGGI ANCHE — La scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia: ecco cosa è successo dopo

Gossip Uomini e Donne, il video intimo con Lorenzo Riccardi che qualcuno non ha apprezzato

Claudia Dionigi, di prima mattina e ancora stesa a letto, ha ripreso il fidanzato appena sveglio con indosso solo una canottiera e dei boxer super attillati che lasciavano davvero pochissimo spazio all’immaginazione, soprattutto sul davanti. Si vede Lorenzo Riccardi che appena sveglio si mette a fare balletti e piroette accanto a letto, ammiccando in maniera molto buffa. Qualcuno non ha gradito che un video del genere, così intimo anche se divertente, sia stato postato sui social, dove tantissime persone lo vedono e lo criticano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo e Claudia ospiti in studio: ecco come va tra loro

Qualcun altro, invece, ha commentato che alla fine Lorenzo e Claudia in questo sono uguali: ridono e si divertono anche nell’intimità, e per loro non c’è nessun problema nel mostrarsi così.