Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4374

Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: scenata di gelosia per Giulia Cavaglià?

Tra i gossip più insistenti dell'ultima ora, quello riguardante le telefonate intercorse tra l'ex tronista e la sua non scelta

Visualizza Foto

Nessuno avrebbe potuto immaginare che saremmo tornati a parlare del triangolo Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, e invece è proprio così. Ora le cose sono cambiate – Giulia è sul trono, Lorenzo e Claudia sono una coppia all’apparenza innamoratissima – ma nel corso dell’ultima registrazione del trono classico è successa qualcosa che ha dato molto da pensare ai fan. E che – pare – abbia anche scatenato una certa gelosia in Claudia Dionigi, che non sapeva di una telefonata tra Lorenzo e la sua “ex” del programma…

Uomini e Donne, gossip coppie: come stanno le cose tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi?

Ospite dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di lunedì scorso, 1 aprile 2019, Lorenzo Riccardi ha fatto una dichiarazione che ha sorpreso tutti. E l’ha fatta subito dopo aver raccontato che tra lui e Claudia Dionigi va tutto alla grande, che hanno preso casa assieme a Roma, dividendo le spese (paga più lei per ora perché lui guadagna meno), e che hanno preso anche un’auto per così dire “di famiglia”. L’ex tronista torna spesso a Milano a trovare la famiglia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi: il padre di Claudia Dionigi non ne può più di lui!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Lorenzo Riccardi si lascia scappare la telefonata con Giulia Cavaglià…

Insomma, tutto prosegue a gonfie vele, e per questo motivo al pubblico è sembrava davvero molto strana la situazione con Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice del tronista. Quando si è parlato del trono di Giulia, Lorenzo interveniva spesso; soprattutto quando si è parlato della new entry, il corteggiatore ultimo arrivato di nome Flavio. Alludendo a lui, infatti, il Riccardi ha detto che alla tronista piace moltissimo, visto che al telefono con lui lo ha definito “un pasticcino”. Insomma, l’ex tronista si è lasciato sfuggire che lui e la Cavaglià si sentono per telefono…

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: l’ex tronista triste e mogio

Gossip Uomini e Donne, Claudia era informata della cosa? Lorenzo rischia davvero grosso!

Il che onestamente non è poi tanto normale, a meno che le chiamate non siano di coppia, ovvero Lorenzo mentre parla non stia con Claudia. Ma questa telefonata – che non sappiamo se sia una sola o più telefonate – con Giulia è avvenuta solo con Lorenzo oppure la Dionigi ha parlato anche lei con la tronista? La situazione cambierebbe, e di molto. Stando ai rumors, Lorenzo avrebbe chiamato Giulia senza dirlo a Claudia, e pare che quest’ultima si sia letteralmente infuriata … Giustamente, a nostro avviso!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un tatuaggio insieme

Sarà vero, o sono solo gossip senza fondamento?! Come sempre indagheremo per voi e vedremo anche le prossime mosse social dei personaggi coinvolti in questa vicenda…