Pubblicato il: 11 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 5976

Gossip Uomini e Donne, Claudia Dionigi stronca i troni di questa stagione: “Sono allibita”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con il tronista Lorenzo Riccardi, è stata schietta nel dire la sua

Visualizza Foto

Il trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 non convince i telespettatori, così come non convincono i nuovi tronisti, soprattutto Veronica Burchielli, e gli ascolti in calo lo dimostrano. A sorpresa anche un’ex corteggiatrice molto famosa di Uomini e Donne, Claudia Dionigi, ha detto la sua in merito, sollecitata dalle domande insistenti dei suoi fan su Instagram. E a quanto pare la reazione di Claudia alle ultime vicende del trono classico di Uomini e Donne è un po’ come la nostra!

Uomini e Donne, gossip trono classico: i troni sono sempre più strani

Anche se le puntate in questione non sono ancora andate in onda, dalle anticipazioni relative al trono classico di Uomini e Donne sappiamo che nel corso dell’ultima registrazione non solo è arrivato un nuovo tronista sconosciuto, Carlo, ma è stata “incoronata” anche una nuova tronista che invece è conosciutissima: stiamo parlando della corteggiatrice Veronica Burchielli, che in una sola registrazione è riuscita a farsi scegliere all’improvviso, a dire no e a essere messa sul trono.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne 31/10/2019: Alessandro sceglie e si becca un no, arriva la nuova tronista

Uomini e Donne gossip, Claudia Dionigi dice la sua e ammette: “Sono allibita”

Sul web le opinioni sul suo conto sono moltissime e quasi nessuna è positiva. Anzi, in parecchi le danno della falsa, mentre un po’ tutti si dicono basiti dalle evoluzioni di questo trono classico. A rimanere senza parole, anche la fidanzata dell’ex tronista Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi. A domanda diretta di uno dei suoi fan su cosa ne pensasse di questi troni, l’ex corteggiatrice ha risposto con la schiettezza che la contraddistingue. “Se devo essere sincera questo trono mi sta lasciando sempre più allibita…” ha scritto.

LEGGI ANCHE — Veronica Burchielli: le prime parole da tronista e lo sfogo su Alessandro Zarino

“In ogni caso ragazzi ditemi quello che volete ma a me piace solo Giovanna, la vedo vera. Poi magari sbaglierò, non so, vediamo cosa succede” ha concluso Claudia. E come darle torto?