Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2519

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sposano?

Dopo l'inizio della storia a Uomini e Donne, i due sarebbero già pronti per fare il grande passo?

Visualizza Foto

L’amore continua e a gonfie vele tra il tronista di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. La loro relazione, nata proprio sotto la cupola di Maria De Filippi, nonostante un inizio colmo di titubanze, sarebbe già arrivato al passo successivo? Dunque, prossimi a convolare presto a nozze? Stando a quanto si legge sui profili social di Claudio, sembrerebbe quasi di sì. D’altronde da una coppia che sta bene insieme e ha voglia di passare tutta la vita assieme, cosa ci si può aspettare se non un bellissimo matrimonio?

Uomini e Donne news: la crisi nella coppia

Dopo un breve periodo di crisi, dopo il programma Uomini e Donne, Claudio e Ginevra si sono allontanati per un po’ di tempo. Queste le dichiarazioni del tronista: “Io e Ginevra abbiamo sempre fatto le cose in maniera forte e con l’acceleratore premuto. E, ogni tanto, quando si va veloce, si va a sbattere e ci si fa molto male. Si è creata una crepa: volevamo correre insieme ancora di più, ma, forse, avevamo smesso di guardare nella stessa direzione”.

News Uomini e Donne: Claudio e Ginevra sognano una famiglia

Dopo il programma Uomini e Donne e dopo la tempesta, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, sono tornati insieme più innamorati che mai. Ecco le dichiarazioni di lui: “Io sono innamorato di Ginevra. La sua sensibilità mi rapisce. Quando la vedo vicino ai miei genitori, ai miei amici, vedo una donna come poche ne ho viste nella mia vita. Mi strega tutte le volte. Sì, la vedrei come compagna di vita e come madre dei miei figli”.

Uomini e Donne news: presto il matrimonio?

Il tronista di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e la sua bella Ginevra, postano delle foto e dei commenti che farebbero ben pensare al grande passo. Lei che ha il suo pensiero rivolto esclusivamente al suo Claudio e spera di poterlo sorprendere. Mentre, lui ha postato recentemente una foto dove ha scritto: “Che mi fai impazzire te l’ho detto, che ti amo pure…e se ti dicessi che vorrei passare la mia vita con te??”. Insomma, tutto farebbe pensare che il grande momento è, ormai, alle porte.

Chissà quando annunceranno la data del loro matrimonio. Intanto, pare che le basi e i presupposti ci siano. Quello che manca è solo la vera proposta e il matrimonio.