Pubblicato il: 02 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 9858

Uomini e Donne gossip, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono in crisi? Le parole di lui

La coppia, che sta assieme esattamente da due anni, ha già attraversato una brutta crisi ma è riuscita a superarla

Visualizza Foto

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono di nuovo in crisi? La coppia aveva già attraversato un periodo “no” nel 2018, ma sembrava che ogni incomprensione tra i due fosse ormai alle spalle. Del resto, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatrice hanno anche trascorso il Natale assieme, a Cuba. Insomma, tutto sembravano fuorché una coppia nuovamente in crisi… E invece a quanto sembra è proprio così, visto che Claudio su Instagram ha postato una foto e delle parole molto eloquenti.

Uomini e Donne, gossip tronisti: la crisi tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Nessuno credeva in loro, eppure l’ex tronista Claudio D’Angelo e la sua fidanzata, la giovanissima ex corteggiatrice napoletana Ginevra Pisani, in questi due anni hanno fatto davvero sul serio. Così sul serio che lei si è trasferita a vivere da lui a Rimini, pur non amando particolarmente questa città e soffrendo molto la nostalgia della sua Napoli. E proprio la nostalgia della famiglia e degli amici ha determinato la prima brutta crisi di coppia risalente a qualche mese fa, ovvero all’inizio dell’estate 2018.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la coppia separata a Capodanno

I due però avevano superato brillantemente il periodo no, tornando più felici e uniti di prima. Prima di Natale il viaggio a Cuba, poi più nulla. Da qualche tempo, infatti, i due non si mostrano più assieme sui social. Ma non finisce qui, perché per la prima volta da quando si è fidanzata, la coppia non ha trascorso il Capodanno assieme. Lo si è capito perché la ventenne ex corteggiatrice napoletana, ha pubblicato una serie di Instagram Stories in compagnia dei suoi amici, con cui ha trascorso la prima notte del 2019.

Gossip Uomini e Donne, le parole amare dell’ex tronista

Grande assente appunto Claudio D’Angelo, che poche ore dopo ha pubblicato sul suo profilo Instagram parole davvero ambigue, che però non lasciano presagire nulla di buono. “Nonostante io abbia molta immaginazione la vita riesce puntualmente a stupirmi” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne. “Di sicuro mi aspettavo di tutto tranne che un inizio anno così”. La frase è accompagnata da una foto eloquente di Claudio solo, seduto in poltrona, con un’espressione abbastanza triste.

E tristi sono anche le sue parole, che lasciano trapelare grande delusione per qualcosa… Che si tratti del comportamento di Ginevra? Forse la crisi è dipesa proprio da lei? E soprattutto, si tratta di una semplice crisi o di una vera e propria rottura?