Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1184

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona: ecco cosa ha combinato dopo l’addio a Mario

Dopo la fine della storia con Mario, giungono le dichiarazioni dell’ex tronista che ritorna sul piccolo schermo

Visualizza Foto

Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, torna in tv come ospite del programma Detto Fatto, in onda su Rai2. La relazione con Mario Serpa, nata sotto la cupola di Maria De Filippi, ha creato problemi a entrambi che, già dopo la scelta, sono entrati in crisi per poi ritornare insieme nel periodo natalizio dello scorso anno e lasciarsi definitivamente a giugno 2018. Al termine della relazione, Sona si è dedicato interamente al lavoro e, ospite del programma condotto da Bianca Guaccero, si è cimentato in una simpatica sfida contro mamma e zia, ha dato i voti alle celebrità insieme a Giovanni Ciacci, ha parlato del suo libro e ha sottolineato l’importanza della famiglia.

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona si racconta a Detto Fatto

Il bel tronista del Trono Gay di Uomini e Donne ha preso parte al programma condotto da Bianca Guaccero e, dopo aver messo da parte la delusione per la fine della “love story” con Mario Serpa, torna in tv più sorridente che mai, cimentandosi in un’inedita sfida contro mamma e zia. Immancabili i ricordi di quando era piccino, la zia Adriana che lo viziava con i manicaretti e la cucina della mamma definita, dallo stesso, più monotona (come confermato, anche, dal papà Eros). Inoltre, non si lascia sfuggire l’occasione per rammentare la pubblicazione del libro, scritto a quattro mani con la scrittrice Agnese Serrapica, “La danza del girasole” e alcuni momenti divertenti alternati in puntata.

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista nel cuore di affezionati ammiratori

Per molti, è stata una sorpresa rivedere sul piccolo schermo il giovane veronese, classe 1987, il quale, dopo il programma Uomini e Donne e l’allontanamento da Mario Serpa e qualche continua frecciatina sui social da parte di entrambi, si è buttato a capofitto nel lavoro, impegnandosi nella gestione del suo locale, ma, al contempo, ha dato sempre importanza e non ha mai rinunciato alla possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Intanto, Claudio dopo aver decretato la vittoria di zia Adriana contro mamma Margherita in un divertente contest di cucina, ha dato i voti ai look dei personaggi famosi assieme a Giovanni Ciacci, dimostrandosi disinvolto e spontaneo davanti agli occhi delle telecamere.

Uomini e Donne gossip, Claudio Sona e l’importanza della famiglia

Ribadire ancora una volta l’appassionante storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Claudio e Mario, sembra quasi inutile, ma necessaria per comprendere l’importanza che l’ex tronista attribuisce alla famiglia, la stessa ove si è rifugiato dopo la delusione amorosa. Per Sona la famiglia viene prima di tutto, ha un’importanza primaria, rilevante; è indispensabile, perché crea il tuo “essere” e la tua “esistenza” sin da quando vieni al mondo, non ti abbandona nei momenti difficili e ti sostiene nelle difficoltà e nei periodi più cupi.

Claudio Sona sembra essere, per davvero, un ragazzo con la testa sulle spalle, un po’ introverso per certi versi, ma sempre ponderato, garbato e simpatico; nonostante, faccia fatica a esternare alcuni suoi sentimenti che, com’è giusto che sia, possono conoscere davvero in pochi. Detto questo, dato il suo interesse per la tv, chissà se lo rivedremo presto sul piccolo schermo…forse sull‘Isola dei Famosi?