Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6081

Uomini e Donne, colpo di scena nel trono di Lorenzo Riccardi: è mistero sulla scelta

Stando ai rumors che circolano con insistenza nelle ultime ore, il tronista sarebbe nel pallone: ecco che succede

Visualizza Foto

Sono davvero tante le indiscrezioni che circolano in queste ore a proposito della scelta di Lorenzo Riccardi. Stando ai rumors più recenti, il tronista sarebbe seriamente in crisi (come dimostrato tra l’altro dalle sue lacrime al momento di dover lasciare lo studio di Uomini e Donne per non farvi più ritorno). Pare infatti che Lorenzo fino a un paio di settimane fa fosse molto deciso su chi fosse la sua scelta, ma ora non più. Il tronista avrebbe perso tutte le sue certezze, e la redazione starebbe provando a farlo ragionare.

Uomini e Donne, news tronisti: Lorenzo Riccardi triste e confuso

L’ultima registrazione che ha visto protagonista Lorenzo Riccardi, prima che questi si preparasse ai due giorni in villa con le corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, lo ha visto in lacrime per la fine della sua avventura, ma anche molto arrabbiato. Il tronista, che ha salutato tutti quanti prima di andare via (visto che non tornerà più in studio, ma la sua scelta avverrà nel castello, dopo quella di Teresa Langella), pare abbia chiesto di vedere immediatamente Claudia Dionigi non appena le telecamere si sono spente.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Uomini e Donne, news trono classico: l’indecisione del tronista a pochi giorni dalla scelta

E proprio con quest’ultima Lorenzo avrebbe avuto una violenta lite. Così esagerata, dai termini forti, che la corteggiatrice ha anche messo in dubbio di presentarsi alla villa per i due giorni canonici prima della scelta. Tutto è nato quando, durante l’ultima registrazione del trono classico di sabato scorso, 26 gennaio 2019, è stata mandata esterna la romantica esterna che Lorenzo Riccardi ha fatto con Giulia Cavaglià. I due si sono scambiati un bacio appassionato a cui Claudia non ha avuto alcuna reazione.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

News Uomini e Donne, il tronista sceglierà Claudia Dionigi?

 ”Ma come fai ad essere tranquilla?” le ha rinfacciato quindi Lorenzo Riccardi. Chi era presente ha confermato che Claudia era indifferente alla cosa e che ha ballato come se niente fosse con il nuovo tronista Andrea Zelletta. Questa cosa ha fatto andare in tilt Lorenzo. E probabilmente c’entra col fatto che il ragazzo all’improvviso pare non abbia più chiara la sua scelta. Fino a un paio di settimana fa diceva di avere una chiara preferenza (noi sospettiamo fosse Giulia Cavaglià), ma ora non lo sa più, è molto confuso.

LEGGI ANCHE — Il regalo di Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi

Probabilmente Claudia, che partiva svantaggiata visto che all’inizio Lorenzo aveva occhi solo per Giulia (lo ha confermato lui stesso), non solo ha recuperato terreno, ma sta addirittura facendo vacillare il tronista… Alla fine sarà proprio lei la scelta di Lorenzo Riccardi?