Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 22921

Uomini e Donne gossip, come sta Sara? Risponde Valeria Bigella

Un tempo grande amica di Sara Affi Fella, Valeria dà una risposta strana alla domanda dei fan

Visualizza Foto

L’amicizia tra Sara Affi Fella e Valeria Bigella è finita e la cosa è più che mai evidente quando a quest’ultima chiedono notizie della prima. Dopo lo scandalo sollevato dall’ex fidanzato Nicola Panico, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiuso il profilo Instagram ed è letteralmente sparita, non solo dal web. Che fine ha fatto? Non solo Valeria non lo sa, ma non le importa neanche nulla… Non un voltafaccia, da parte della Bigella, ma una decisione presa in seguito a quanto scoperto sul rapporto tra lei e Sara.

Uomini e Donne, gli ultimi gossip su Sara Affi Fella e Valeria Bigall

Quando qualcuno ha chiesto a Valeria Bigella come sta Sara Affi Fella, l’ormai ex amica della tronista ha risposto: “Non lo so. Più vista o sentita”. E questo per rimarcare ancora una volta la grande delusione ricevuta da quella che un tempo considerava una vera amica. Valeria e Sara si sono conosciute durante la scorsa edizione di Temptation Island e hanno legato moltissimo. Durante il trono, la Bigella è stata vicina a Sara e l’ha sempre appoggiata: sia quando ha scelto Luigi Mastroianni che quando l’ha lasciato.

Gossip Uomini e Donne, Valeria prende le distanze da Sara

Quando poi è venuto fuori lo scandalo sollevato da Nicola Panico e sono venute a galla tutte le bugie raccontate dalla tronista di Uomini e Donne, tutti pensavano che Valeria fosse complice di Sara. Invece non solo non sapeva nulla, ma ha anche scoperto che l’amica le sparlava da dietro. “Mi sono allontanata da questa persona non perché mi è più facile fare così ora, ma per il semplice motivo che ho scoperto che quando stava dentro casa mia, e l’ho trattata come una sorella, lei mi sparlava alle spalle, mi buttava m…a addosso per coprire la sua” ha detto la ragazza.

L’ex tronista di Uomini e Donne sempre più sola

Non solo, perché stando a quanto racconta Valeria Bigella, Sara non si è neanche presa la briga di scusarsi: “Lei sa perfettamente che io sono venuta a conoscenza di queste cose e non ha alzato la cornetta per smentire o per chiarire o per chiedere scusa. Non ho ricevuto neanche una chiamata. Si è limitata a mandarmi un audio dove si giustificava di cose che a me non interessavano”, ha concluso. Dalle parole di Valeria è evidente la sincerità e la delusione di chi ha sempre sostenuto quella che credeva un’amica, per essere poi ripagata con bugie e falsità.

Insomma, la Affi Fella non ha perso soltanto follower, sponsor e fidanzati, ma anche una vera amica che le era sempre stata accanto e che ora ha una pessima opinione di lei.