Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 14220

Corteggiatore accusa Andrea Damante: “A letto con S. mentre stava con Giulia”

Anche se non fa i nomi ma si limita alle iniziali, Emanuele Mauti ci va giù davvero pesante su Damante e la sua ex Sonia Lorenzini

Visualizza Foto

Dopo la rottura tra Giulia De Lellis e Irama, nonché le foto della prima in hotel con l’ex fidanzato Andrea Damante, sul web si è scatenata la bufera. Pietro Tartaglione ha accusato Giulia di fidanzarsi solo per le copertine, lei ha ribattuto in maniera molto dura, e nella questione si sono infilate tante altre persone che non c’entravano nulla. Tra queste, l’ex corteggiatore Emanuele Mauti, ex fidanzato della tronista Sonia Lorenzini, che ha fatto accuse davvero molto, molto pesanti. In primis ad Andrea Damante.

Uomini e Donne gossip, Emanuele Mauti fa delle pesantissime accuse ad Andrea Damante

Sostanzialmente, senza fare i nomi ma mettendo solo le iniziali delle persone coinvolte (ma si capisce lo stesso benissimo di chi si tratta), Emanuele Mauti ha accusato Andrea Damante di aver tradito Giulia De Lellis con mezzo mondo, compresa la sua ex (di Mauti) Sonia Lorenzini. Quest’ultima era amica di Giulia, le due hanno poi litigato. La segnalazione di un presunto tradimento di Andrea con Sonia era stata fatta tempo fa anche da Alessandro Calabrese, che la Lorenzini aveva detto di voler denunciare.

LEGGI ANCHE — Lite social tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione: “Sei solo un disperato”

Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatore: “A. a letto con S. mentre stava con Giulia”

Secondo Mauti, Giulia accettava tutto e sapeva di tutti questi tradimenti. Fino a che ha scoperto di Sonia Lorenzini, ai tempi sua grande amica. A questo punto ha lasciato Andrea per Irama; Mauti dice ce lo ha fatto per i soldi (euro e dollari). Il resto è storia di questi giorni. Si tratta, come potete ben capire, di accuse davvero molto, molto gravi. E mettere le iniziali anziché i nomi dei diretti interessati non mette certo a riparo l’ex corteggiatore da eventuali denunce da parte della gente che ha effettivamente diffamato e accusato.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Uomini e Donne, gossip coppie: partiranno le denunce

Secondo la legge, infatti, basta che si capisca di chi si parla, e comunque si può denunciare. E in questo caso è lampante di chi parli Emanuele Mauti. Sia per la tempistica dei suoi post, sia perché si tratta di pettegolezzi che erano già circolati. Per adesso, tuttavia, nessuno degli accusati ha replicato al pallanuotista di Latina. Almeno pubblicamente. In privato, invece, è più che possibile che siano partite denunce e diffide, ma questo noi non possiamo saperlo con certezza finché nessuno lo dirà.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante difende Giulia De Lellis a suon di minacce

Nel frattempo, secondo noi non sarebbe male se alcune persone che non c’entrano nulla in queste vicende si facessero i fatti loro… Non credete anche voi, amici lettori?