Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 972

Uomini e Donne, cosa nasconde la nuova tronista Angela Nasti? Parla l’ex famoso

Angela Nasti è appena stata presentata durante la registrazione del trono classico e già in rete circolano moltissimi gossip

Visualizza Foto

Angela Nasti è la nuova tronista e il web si è immediatamente messo alla ricerca di qualsiasi informazione potesse riguardarla. Soprattutto delle informazioni più succose, i gossip che in pochi conoscono e ciò che questa bellissima 19enne napoletana potrebbe nascondere. E a quanto pare c’è qualcuno che non ha gradito affatto il nuovo trono di Angela. Stiamo parlando del suo ex Federico Bonazzoli, calciatore molto conosciuto perché fa parte della nazionale ed è una promessa del calcio giovanile italiano.

Uomini e Donne, gossip tronisti: il passato della nuova tronista Angela Nasti

Nel suo video di presentazione, che si può trovare già adesso sul portale ufficiale di Uomini e Donne, Angela Nasti ha dichiarato di aver avuto nella sua vita una sola storia d’amore. Certamente non si tratta di Mattia Marciano, con cui ha avuto pare solo un flirt o una frequentazione poi interrottasi in maniera abbastanza misteriosa. Sì, perché in realtà l’unico ragazzo che Angela ha presentato in passato come suo fidanzato è il calciatore Federico Bonazzoli, 21enne bresciano molto conosciuto agli amanti del calcio.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 31/1/2019: Angela è la nuova tronista, Ivan è furioso

Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti: su Instagram parla l’ex fidanzato famoso

Bonazzoli, che attualmente milita nel Padova, cui è stato prestato dalla Sampdoria, e che gioca anche nella Nazionale italiana Under 21, pare non sia affatto contento della nuova esperienza della sua ex fidanzata. I due sono stati insieme davvero poco: si sono conosciuti all’inizio del 2018, quindi lo stesso anno hanno trascorso le vacanze insieme (a giugno sono stati fotografati insieme dal  Tgcom 24 mentre si trovavano in vacanza a Mykonos). Dopo quelle pararazzate, i due avevano smesso di farsi vedere assieme.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, svelato il volto della nuova tronista

Uomini e Donne, gossip trono classico: le prime ombre sulla nuova tronista

Cosa sarà successo? Di sicuro niente di positivo. Pare infatti che si siano lasciati in pessimi rapporti, e che la decisione finale l’abbia presa proprio Angela Nasti. A dimostrazione di ciò, non appena in rete si è diffusa la notizia che la giovanissima influencer era la nuova tronista, sul profilo Instagram di Bonazzoli è comparso un post alquanto strano. E alquanto velenoso. “La ruota gira… oggi a me, domani a te” ha scritto il calciatore. E ancora: “Non serve cercare la vendetta, sarà la vista stessa a dartela. FIDATI!”.

LEGGI ANCHE — La nuova tronista Angela Nasti è la ex di un famoso tronista

Parole davvero durissime, quelle del calciatore, che secondo molti sono dirette proprio ad Angela Nasti. Come avrà reagito la ragazza nel leggerle? E soprattutto, cosa sarà successo tra i due ex fidanzati di tanto grave da far sì che il ragazzo scrivesse parole così dure? Forse è stato tradito?