Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2786

Uomini e Donne gossip, cosa sta succedendo tra Stefano Torrese e Pamela Barretta?

In tanti si chiedono se la coppia del trono over di Uomini e Donne abbia fatto pace oppure no, ecco le parole di lui

Visualizza Foto

Stefano Torrese e Pamela Barretta sono tornati insieme oppure no? I fan si fanno questa domanda da quando, nel corso di una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne andata in onda, la donna si è infuriata a causa delle rivelazioni di Roberta Padua. Quest’ultima ha fatto sapere che Stefano l’avrebbe cercata anche quando già stava con Pamela. E a quanto pare di una riappacificazione per la coppia Stefano e Pamela non se ne parla… almeno per ora! Sentite cosa dicono i due nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, gossip trono over: Stefano Torrese e Pamela Barretta hanno chiarito dopo la lite in puntata?

Il più amareggiato appare Stefano Torrese, per il quale quella di Pamela Barretta è stata solo una scusa per mollarlo. “Mi sento abbastanza deluso e amareggiato perché in questo momento non ho alcun dialogo con Pamela, per scelta di entrambi” ha detto l’uomo, che ha sempre ribadito di non aver cercato un incontro con Roberta Di Padua, ma solo conforto telefonico e amichevole in un momento in cui lui e Pamela avevano litigato e lui stava male per lei. A quanto pare non c’è stato alcun chiarimento dopo la puntata.

LEGGI ANCHE — Riccardo e Ida si riavvicinano, Pamela e Stefano a un passo dal lasciarsi

La coppia del trono over di Uomini e Donne sempre più lontana: i gossip e le parole di lui

“Non sono riuscito a chiarirmi prima dell’ultima puntata con Pamela perché appena dopo lei non è più voluta venire con me a Perugia” ha spiegato infatti il cavaliere del trono over di Uomini e Donne. “Mi ha detto che non voleva più proseguire il nostro rapporto, che era venuta meno la sua fiducia nei miei confronti. Ha sostenuto che le parole che le ho dette, il video che ho voluto dedicarle, per lei non avevano più alcuna importanza. A quel punto ho preso una camera in un hotel di Roma per cercare di chiarire ma lei è voluta andare via”.

LEGGI ANCHE — Le dichiarazioni shock di Roberta Padua su Stefano: Pamela furibonda

Gossip Uomini e Donne, la versione di Pamela Barretta

Da quel momento Stefano Torrese non si è più fatto sentire perché ritiene di non aver fatto nulla di male, ma questo atteggiamento non piace a Pamela Barretta. La donna, intervistata anche lei per dare la sua versione dei fatti, ha dichiarato senza mezzi termini: “Sono confusa, non ho alcuna certezza. L’unica cosa che so è che non sta facendo assolutamente nulla per riconquistarmi e questo silenzio mi sta dando molte risposte”. Pamela si è dichiarata ancora molto delusa da Stefano, ma soprattutto si ritiene “ferita nel profondo” da un comportamento che non si aspettava.

LEGGI ANCHE — Pamela Barretta e Roberta Di Padua se ne dicono di tutti i colori

Di certo non sarà lei a cercare Stefano, e visto che pare neanche lui ne abbia l’intenzione, questa coppia probabilmente è arrivata definitivamente al capolinea!