Aggiornato al: 06 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 63443

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara: la decisione sui figli scatena il web

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno festeggiato due anni di matrimonio con una dichiarazione controversa

Visualizza Foto

Da un po’ di tempo non si parla di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, la coppia che si è conosciuta negli studi del trono classico di Uomini e Donne ben sette anni fa e che si è spostata due anni fa, per l’esattezza il 30 Agosto 2016, lo stesso anno in cui l’ex tronista partecipò all’Isola dei Famosi dopo una brutta crisi che lo aveva tenuto lontano dalla fidanzata per alcuni mesi. Oggi i due ex di Uomini e Donne festeggiano il loro secondo anniversario e fanno una dichiarazione sui figli che ha scioccato un po’ tutti….

Gossip Uomini e Donne, che fine hanno fatto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto?

Dal giorno del loro primo incontro negli studio di Uomini e Donne, ne sono cambiate di cose per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, due tra gli ex protagonisti più amati del trono classico. Ci sono state crisi, voci di tradimento e persino un serio problema di salute di lei, ma tutto è stato superato assieme e dopo tanto tribolare, questa coppia ha avuto il lieto fine che certamente si meritava. Dopo le nozze più volte hanno cominciato a circolare voci di crisi, ma sono sempre state rispedite al mittente.

Gossip Uomini e Donne, Tara comunica sul web la decisione sui figli

Sì perché l’ex pupillo di Maria De Filippi e sua moglie sono più uniti e innamorati che mai, anche se non hanno alcuna intenzione di allargare la famiglia, cosa che ha fatto mormorare i fan, che li avrebbero voluti vedere subito genitori. E invece appena qualche settimana fa, all’ennesima domanda di un fan che chiedeva come mai non avessero ancora figli l’ex corteggiatrice aveva risposto in maniera decisamente indispettita, lasciando chiaramente intendere di sentire troppo spesso questa domanda e di non avere alcuna intenzione di assecondare il volere di tutto.

Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice è molto decisa: i fan storcono il naso

Ecco infatti le parole di Tara Gabrieletto: “Non per forza due persone sposate devono avere figli… se uno non li vuole, non li fa. Se uno vuole aspettare, aspetta. Non è una malattia aspettare… ho 30 anni, non 70!”. Effettivamente il discorso della ragazza non fa una piega ed è condivisibile, anche se in molti non riescono a capirlo. Per quanto riguarda invece la possibilità di rivedere Cristian e Tara in televisione, a quanto pare non succederà molto presto, visto che non ci sono progetti in vista in tal senso.

E forse questo è quello che dispiace ancor di più ai tantissimi fan di questa coppia!