Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2976

Uomini e Donne, dal trono over ai video completamente nuda sui social: la dama lascia a bocca aperta!

Una dama del trono over, ex fiamma di Giorgio Manetti, ha dato spettacolo su Instagram con dei video decisamente molto spinti

Visualizza Foto

A dare spettacolo sul web questa volta è la dama del trono over Gabria Gagliardi, procace 48enne dalla folta chioma bionda che tempo fa è stata in trasmissione per corteggiare Giorgio Manetti dopo la fine della sua storia con Gemma Galgani. L’ex protagonista del del dating show di Maria De Filippi ha infatti pubblicato su Instagram un filmato che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione e che la vede completamente nuda, anche se con diversi filtri che rendono non volgari le immagini.

Uomini e Donne, gossip trono over: l’ex dama Gabria dà spettacolo su Instagram

Gabria Gagliardi non è l’unica dama del trono over di Uomini e Donne a osare sui social. In passato, anche la contestatissima Barbata De Santi ha posato completamente nuda, con solo un orologio addosso. Tuttavia Gabria, famosa per essere stata la corteggiatrice più eccentrica di Giorgio Manetti, col quale è uscita diverse volte, si è spinta ben oltre, pubblicando sul suo profilo Instagram addirittura un intero video nel quale compare senza veli. E c’è da dire che i suoi 48 anni, Gabria li porta benissimo!

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono over: rissa sfiorata, Pamela Barretta si sfoga su Instagram

Gossip Uomini e Donne, il video completamente nuda lascia a bocca aperta

La donna, che è molto attiva sui social, pubblica spesso scatti molto audaci. L’ultimo, brevissimo, filmato, che la immortala lei completamente nuda mentre si riprende allo specchio, è accompagnato da queste parole: “Non avere paura del tuo corpo ed accettalo perché sei bellissima così come sei. Innamorati di te ogni giorno più che puoi e guardati con occhi sempre puri e sinceri perché la vita è troppo breve per farla diventare un macigno”. Gabria conclude con questa frase: “Fai di te luce e brillerai”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, news trono over: tra Stefano Torrese e Noel Formica è nato l’amore

Ma chissà quanti hanno letto anche la didascalia, e quanti invece si sono fermati al video, che di per sé lascia già a bocca aperta!