Pubblicato il: 21 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2733

Daniele Interrante contro Melissa Satta, la loro storia d’amore finisce malissimo

Daniele Interrante e Melissa Satta una decina di anni fa erano fidanzati e convivevano, oggi si odiano

Visualizza Foto

Non tutti sanno che Daniele Interrante e Melissa Satta sono stati fidanzati. Correvano gli anni duemila, più di dieci anni fa, e Daniele era uno dei primi tronisti di Uomini e Donne. Grande amico di Costantino Vitagliano, Daniele non trovò l’amore nel programma, ma dopo essere uscito a Milano incontrò una giovanissima Melissa Satta, che al tempo aveva appena diciotto anni. I due andarono immediatamente a vivere insieme, ma oggi la show-girl non ha un buon ricordo dell’ex, il quale a sua volta ha reagito molto male…

Uomini e Donne gossip, Daniele Interrante contro Melissa Satta

Tutto è cominciato quando a Melissa Satta, ospite dell’ultima puntata de La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, è stato chiesto del suo primo fidanzato, Daniele Interrante. Per tutta risposta, la Sara ha alzato gli occhi al cielo, come se rimpiangesse amaramente (o rinnegasse) quel periodo della sua vita. “Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo ma perché? In quella relazione ero io l’uomo” ha dichiarato con una certa acidità.

Gossip Uomini e Donne, la show-girl è stata fidanzata con l’ex tronista

Com’è ovvio che fosse, la risposta di Melissa Satta e soprattutto la sua espressione quando sul volto è comparsa una foto assieme al suo primo fidanzato, non è andata affatto giù a quest’ultimo. E così Daniele Interrante si è sfogato sui social, raccontando come l’ex Velina sia stata completamente irriconoscente con lui, non dicendo neanche che è stato proprio grazie a Interrante che ha messo i primi passi nel mondo della televisione. L’ex tronista, infatti, ai tempi era molto famoso e portava con sé Melissa in programmi come il Maurizio Costanzo Show e Volere Volare.

Uomini e Donne, gossip tronisti: la replica piccata di Interrante alle brutte dichiarazioni di Melissa

L’ex pupillo di Maria De Filippi, che oggi è uno degli opinionisti di punta di Barbara d’Urso ed è nuovamente single dopo la fine della storia con Francesca De André, ha infatti dichiarato: “Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego. Ricordo a Melissa Satta che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove io le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa di solito tra innamorati… Melissa Satta ha detto che l’uomo lo faceva lei nella nostra coppia. Che cosa ha voluto intendere con quelle parole?”

E ancora: “Lo dica pure senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine”. Secondo voi riceverà risposta da Melissa, o verrà snobbato?