Aggiornato al: 15 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 893

Uomini e donne gossip: la dedica d’amore di Andrea Iannone a Giulia De Lellis

In occasione del compleanno della fidanzata il pilota svela i suoi sentimenti su Instagram

Visualizza Foto

E’ apparso pochi minuti fa sul profilo Instagram di Andrea Iannone! Si tratta di una vera e propria dichiarazione d’amore alla fidanzata Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne, che ha appena festeggiato il suo compleanno. Parole commoventi che dimostrano l’amore che il pilota di Motomondiale prova per la bella influencer. La loro storia è appena all’inizio, ma i presupposti sembrano presagire un futuro insieme e chissà che presto decidano di fare il grande passo? Vediamo ora le belle parole di Iannone per la De Lellis.

Gossip Uomini e donne: quasi una poesia per Giulia De Lellis

Ecco la dedica di Andrea Iannone a Giulia De Lellis:” come passa in fretta il tempo, sei entrata nella mia vita solo pochi mesi fa portando sorrisi infiniti pieni d’amore, quello che ogni giorno mi fai sentire e provare.. Oggi compi 24 anni e non posso che augurarti di realizzare tutti i sogni che hai,. Ti amo Giulietta mia!” Sicuramente quando Giulia ha letto le parole del fidanzato si è commossa come tutti coloro che li seguono sui loro profili social.

Uomini e donne, Il regalo per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha ricevuto un regalo davvero speciale dal suo fidanzato Andrea Iannone. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti convinta di andare a cena con il fidanzato si è trovata una grande sorpresa. Andrea le ha organizzato una festa a sorpresa a Milano dove c’ erano tutti i parenti e gli amici di Giulia. La ragazza è rimasta davvero contentissima e tanto sorpresa del fatto che il fidanzato sia riuscito a coinvolgere tutte le persone a cui lei è legata. Cosa pensate di questa coppia e di questo gesto romantico?

Giulia De Lellis ospite a C’è posta per te

Non solo guai per la bellissima Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice e scelta di Andrea Damante sarà ospitata da Maria De Filippi in una delle prossime puntate di C’è posta per te. Il format  è giunto alla sua 20 esima edizione, partita l’11 gennaio 2020 su canale 5 con la nuova edizione. A riportare la notizia è stato Amedeo Venza sul suo profilo instagram.

Uomini e donne news, il dramma di Giulia De Lellis:”Mi hanno fatto proprio male”

Giulia De Lellis, un tempo fu protagonista del trono classico di Uomini e Donne, rivela di aver passato un brutto momento nel periodo natalizio e come consuetudine lo fa attraverso una storia su Instagram, raccontando così a tutti coloro che la seguono che è stata derubata durante le feste. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne certamente uno dei personaggi più seguiti del momento che può già vantare un’ottima carriera nel mondo dello spettacolo. Giulia De Lellis parla di quello che le hanno fatto e di come si è sentita quando degli intrusi hanno messo le mani nella sua casa.

News di Uomini e Donne: Giulia De Lellis sparisce dai social

Per qualche giorno l’influencer Giulia De Lellis è rimasta in silenzio sui suoi profili Social e questo ha iniziato ad allarmare tutti coloro che la seguono. Non è infatti sua abitudine smettere di pubblicare all’improvviso. Infatti quotidianamente condivide attraverso i suoi post, sia i suoi spostamenti che la quotidianità, ma ad un certo c’è stato il silenzio. Qualche ora fa però è tornata attiva e ha deciso di rivelare a tutti quello che le è accaduto.

Uomini e Donne notizie su Giulia De Lellis: i ladri entrano in casa sua

Giulia come appena detto è tornata sui social per dire a tutti di essere scioccata per quello che è successo. Ecco le sue parole: “Non ho parlato prima perché di solito preferisco usare i social per condividere le cose belle e non quelle negative. Stavolta me l’hanno fatta davvero grossa, mi hanno fatto proprio male“. Dopodiché ha raccontato che i ladri le hanno portato via tutto abiti trucchi scarpe dandole un’incredibile danno economico e affettivo. Giulia De Lellis ringrazia Però tutti i suoi familiari e amici e ne sono stati vicini e l’hanno aiutata in questo difficile momento. Un’esperienza certo devastante.

Tutti dovremmo seguire il consiglio di Giulia De Lellis in quanto la vita vera è al di fuori dei social network.